- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-oggi-ho-davvero-bqsx25544131
CITTA DELL'INCONTRO: Erbusco - zona periferica
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Italo-Spagnola
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, ma potrebbe esserlo
SERVIZI OFFERTI : Fk, bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: abbondante ma non bbw, alta circa 1.75, mora, viso carino, 6/7 di seno, culo leggermente abbondante ma sodo, un po’ di pancetta
ATTITUDINE: partecipe ma molto chiacchierona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra ma cancellino esterno invista
INDEX RICERCHE: 33180676xx
PREAMBOLO
Pur non essendo il mio genere tutto quanto letto mi aveva incuriosito parecchio e poi devo marchiare il mio territorio franciacortino di provenienza, dando il benvenuto a tutte le girls che ci passano..qualcosa a portata di mano o quasi devosempre averlo quando la fame è tanta…
IL CONTATTO
Chiamo al telefono ed è occupato, richiamo e suona libero, niente, visto quantoscritto dai colleghi decido di puntare ad altro ma passano due minuti e arrivail suo squillo..richiamo e ci mettiamo a ciacolare amabilmente, mi dice che ha poco tempo, deve uscire, che possiamo rinviare, ma si parla del più e delmeno..io ho voglia..le dico che se mi da 5 minuti sono da Lei..che in mezz’oretta sistemiamo la faccenda..accetta purchè sia puntuale..
Parto come un razzo, in 5 minuti non ce lafaccio..mi richiama e prendo una scusa..aspettami!!!!!!!!!!!
LA LOCATION
Erbusco, zona periferica ma con tante abitazioni..fa il giochetto di inviarmiin una zona vicina, poi mi richiama..se ne vanno altri 5 minuti..la location è carina ma per nulla discreta..per me zona giorno con la luce del sole inaccessibile..
FACCIA A FACCIA
Ho il fiatone dopo tante corse..la girl è tenuta bene, ha un fisico importante,due tettone da paura, un sedere pronunciato, un po’ di pancetta, ma allo stessotempo è longilinea..un viso per me bello, ci presentiamo, è su di giri, mi famille complimenti, mi dice di avere 29 anni (per me reali) e di essereitalo-spagnola e dall'accento potrebbe esserlo..non smetterà più di parlare..su lavoro e matrimonio mi raccontatutt’altre storie ma non sono li per parlare….
INSIEME
C’e’ da fare in fretta..mi propone di farlo sul tappeto che si fanno giochinipiù eccitanti..accetto tutto..si toglie il reggiseno e capisco cosa intendevail collega che mi ha preceduto con la recensione..due bocce fantastiche eenormi, naturalissime, bellissime da massaggiare..due capezzoloni rosei..anch’iomi spoglio..mi avvicino per il f.k. e le lingue si attorcigliano..accelera unpo’ tutti i tempi..passa al birillone..altri complimenti..prima bbj poi bjcoperto con gommino al gusto cioccolato..ci sa fare ma ha fretta..si mette apecos..e qua purtroppo inizia il suo show a base di “dai, mettimelo dentro..”, “dimmiche sono la tua tr..a”, “patatino”, “patatone”..”sei bravissimo”ecc..inarrestabile tranne quando ha la bocca impegnata ma contribuisce a rendere il tutto un po’ finto..mi concentro e la prendo a pecos..il birillone fa il suo dovere..sedere importante ma bello solido..poi si cambia..non mivoglio perdere lo spettacolo dello smorzacandela e delle bocce che mi sballotolano in faccia..sembra voler fare in fretta ma non ci penso proprio afinire..poi la prendo alla missionaria..mi metto sulle spalle le sue gambe e cido dentro di brutto..sono un po’ stanchino..tolgo il gommino e cob sulletettone..si scusa che abbiamo fatto troppo in fretta, mi dice di ripassare checon me vuol fare le cose con più calma (cose che dice a tuttiimmagino..)..andiamo in bagno assieme e come promesso la lascio dopo 40 minuti dalla prima telefonata..
A BOCCE FERME
Azz..rece 69 e neppure fatta la posizione…
Sicuramente non è una velina. Non è il miogenere ma il tutto dalla prima chiamata al rientro è stato abbastanza emozionante e divertente..l’ho presa in un momento un po’ di fretta e penso checon più calma e conoscendola meglio possa dare di più a patto che stia unattimo in silenzio..da oscar le poppe..
P.s. per evvivailcapezzolo, grandekamikaze..il rate al secondo incontro è stato il medesimo?
MITICO DIFFIDATO. Un giorno ci mettiamo daccordo e facciamo il doppio così uno dei due a turno le chiude la bocca per farla star zitta!!! Per quanto riguarda il rate la seconda volta che sono andata mi ha scontato 20 euri e aggiunto uno splendido Deep Throat.
Le sue poppe sono da primato, colleghi andate e assaggiatele tutte, questo è il suo corpo donato in sacrificio per noi!