INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no, casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: bakeka jessica vicenza
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: jessica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI : massaggi con finali vari
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 34630189xx
LA MIA RECENSIONE:
Che dire, dopo aver letto le linee guida per fare una recensione, sono un pò sul chi va là..
L'ho contattata perchè avevo bisogno di un pò di relax magari condito.. , al telefono un pò brusca ma intrigante, mi comunica le sue tariffe di certo non economiche ma mi dà l'idea di valerne la pena e allora decido di rischiare. Mi riceve in un bel appartamento e lei è carina anche se le foto sono fatte "bene" . Concordiamo per un massaggio da un'oretta con happy ending, lei molto dolce , manine fatate e musichetta giusta !
Non mi piace parlare di dettagli ma devo dire che la mia esperienza è stata totalmente positiva, molto dolce e coinvolgente.
Da ripetere !
RIFERIMENTO INTERNET: bakeka jessica vicenza
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: jessica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI : massaggi con finali vari
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 34630189xx
LA MIA RECENSIONE:
Che dire, dopo aver letto le linee guida per fare una recensione, sono un pò sul chi va là..
L'ho contattata perchè avevo bisogno di un pò di relax magari condito.. , al telefono un pò brusca ma intrigante, mi comunica le sue tariffe di certo non economiche ma mi dà l'idea di valerne la pena e allora decido di rischiare. Mi riceve in un bel appartamento e lei è carina anche se le foto sono fatte "bene" . Concordiamo per un massaggio da un'oretta con happy ending, lei molto dolce , manine fatate e musichetta giusta !
Non mi piace parlare di dettagli ma devo dire che la mia esperienza è stata totalmente positiva, molto dolce e coinvolgente.
Da ripetere !