non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
La Gentil donzella che ha avuto l'immenso piacere di condividere questa esperienza con Lalla sono io.. e finalmente mi sono decisa a impiegare un po' di energie intellettive per capire come funzionasse questo forum .. ci provo.. ma alla scheda tecnica o robe simili salto alla prossima volta :))

che dire.. rispondo solo ora.. a distanza di due mesi circa..

grandiosa esperienza.. eccezionale compagna di giochi.. Lalla sei stata formidabile come sempre!
cosa c'è meglio di due donne affiatate e simili ??!

Ciao Jessica!
Stavo giusto cercando un tuo annuncio per provare a contattarti...
Saresti così gentile da inviarmi un qualche modo per contattati? (sempre con il max rispetto della privacy...Quindi magari in PM o se vuoi la mia mail fammi sapere!!)
Molte grazie!!

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno è in grado di suggerirmi come contattare questa ragazza?

L'unico riferimento funzionante che riesco a trovare è questo thread e a quanto pare il mio account non ha i privilegi necessari per inviare PM.

Sarebbe interessante anche avere una recensione un po' più dettagliata se qualcun altro l'ha incontrata, in quanto sebbene sia gli scritti di Lalla che della stessa Jessica sembrino piuttosto promettenti, sono entrambi molto generici.

Commenta
Reaction score
55
Mi spiace non potervi essere utile so che ha un annuncio ma non lo trovo ovviamente io la conosco ma e' info inutile in quanto impossibile da condividere ...unico dettaglio credo sia la possibilita' di trovare il profilo in fb con il suo nick ....nel caso quello possa essere scritto e mi rimetto all' adm lo mettero'

Commenta
Reaction score
0
Se la conosci, e fossi disponibile a fare ciò, potresti farle sapere che ha 1-3 uomini (stando a questo thread) desiderosi di farle passare dei bei momenti e anche pagare per il privilegio di fare ciò :lol:

Per rendersi contattabile, basterebbe ad esempio creare un indirizzo e-mail con nome di fantasia su Yahoo/Hotmail/Gmail, aprire gratuitamente un blog su Blogspot o simili (o eventualmente usare girls.punterforum.com), postarvi l'annuncio e la nuova e-mail e poi scrivere qui e ovunque necessario il link al blog.

Potrebbe essere in vacanza al momento, tuttavia.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
ciao jessica, dopo uno scambio di un paio di email non ho mai ricevuto il tuo cell...!

E la risposta è: "E chi se ne frega?"

I thread recensori non sono un filo diretto con le ragazze e non si devono chiedere contatti con le medesime.

Quanta gente che non ha l'abilitazione ai messaggi privati e che forse ce l'avrà alla prossima fine del modo Maya....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto