non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Circa 3 ore fa sono stato da questo duo, in quanto circa 1 anno fa mi ricordavo di esserci stato e di aver fatto il bellissimo incontro di una ragazza sulla 20ina bella, ma veramente bella fisico asciutto sugli 1.60 di nome Angela (si faceva chiamare così) la scopata più bella con una cinese......FK 69 BBJ RAI1 senza limite di tempo + massaggio con un 50ino. Entro e mi ritrovo davanti questa donna sulla 40ina con un bel viso che m'ingrifa, due belle pere gonfie pushappate (una 3°) e vista da dietro sembrava avesse un bel di dietro. Premetto che a me piacciono le ragazze/donne molto secche in quanto quando le colpisco voglio farle del male! Mi porta di sopra e inizia a chiedere un 100ino per fare un duo con l'amica e ... appena la vedo noto le braccia belle carnose e dei folti baffi che mi smontano di brutto, alchè declino e vado avanti mollando la metà per un single player. Andiamo in camera da letto e quando si spoglia noto effettivamente il riscontro detto in primis, la ragazza sotto la veste ha 2 strati di lonze sulla pancia con un tatuaggio sopra alla patonza, culo secco e alla fine delle belle gambe. Quando poi si toglie il reggiseno mi scappa quasi da ridere però....dal petto tra un pò finiscono all'ombellico. Tutto sommato non era male in quanto se mettiamo da una parte i Pro [Bel viso da Milf rizza membri, culo secco che fa poco spessore a 90°, molteplici complimenti per la prestazione e per come sono (Viso e corpo)] e i Contro (Poppe mega calanti, 2 strati di trippa), vincono i Pro. Ovviamente i gusti son gusti

Reaction score
125
@mayfil
Ciao, sei nuovo del forum, ma sarebbe opportuno che tu leggessi la Policy e le regole, in particolare quelle contenute nel box giallo, sopra.
Prima del racconto devi inserire la scheda recensione (vedi come è fatto il post numero #1), altrimenti l'amministrazione cestinerà il tuo post.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto