Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sarebbe bene prima presentarsi in apposita sezione...non per fare il maestrino, ma scusa Kra_Ken appena arrivato sul forum la prima cosa che fai è pretendere di sapere i cassi altrui?...senza offesa ovviamente...
Caro pagoda complimenti per il messaggio inutile... Se mi volevo presentare utilizzavo il mio nome e cognome come nickname... Se come presentazione ti basta un ciao, il massimo che dirò su di me, behhh... il mio messaggio proprio con un saluto è cominciato!
Comunque se è troppo disturbo rispondere ad una semplice domanda fatta mi sembra con educazione, ne posso fare a meno... non è grave... era solo curiosità.
Chiaramente, anche per ciò che mi concerne, non è mia intenzione offendere nessuno
Ma vedi pagoda, io non me la prendo con te, io rispondo ad un tuo intervento. Nulla di più, nulla di meno. Se non vuoi sostenere un così misero e grazie a te inutile scambio d'idee... Behh... allora non intervenire
Sai non mi ero nemmeno accorto che sei tu pagoda ad aver chiesto di Theodora... Voglio essere gentile e ti risponderò io su di lei.
Sono stato una sola volta con Theodora, è una ragazza molto carina e tanto giovane, una vera teen. L'ho trovata un po' freddina durante i divertimenti, però sa capire molto bene chi ha di fronte e devo dire che con me è stata molto GFE come piace a me. Mi ha detto che all'inizio non faceva FK ma che in seguito lo ha concesso, non so se a tutti... Sono stato con lei nel mese di agosto, era mercoledì e stava attendendo una persona, ma non è stata troppo frettolosa, devo dire che si è comportata in modo molto corretto.
Per ciò che concerne le sigle, non ho chiesto nulla al Bar, in camera mi ha concesso FK, daty, Bj cover e Rai1.
Voilà vedi pagoda che non è così difficile essere gentili senza fare polemiche innutili?
Caro Kra_Ken, vedo che hai intenzione di dirci come dobbiamo gestire il forum. Se non ti dispiace, continuiamo a fare nella nostra maniera, che tanto "ce piace". Essa prevede che i nuovi utenti si presentino nella sezione apposita IL PIACERE E' TUTTO MIOe sopratutto non comincino subito a polemizzare con gli altri utenti.
Fiducioso nel recepimento di queste semplici regolette.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.