non conformi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET: dev'esserci ancora un annuncio vecchio ma non ricordo il link
CITTA DELL'INCONTRO: REZZATO
NOME INSERZIONISTA: LUNA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 26 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nel vecchio annuncio ci sono le foto di Lina
SERVIZI OFFERTI : FK - BBJ - DATY - RAI1 - anilingus
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: gli ho lascito i soliti 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: notevole, se si mettesse un vestitino da studentessa Giapponese sembrebbe uscita da un fumetto hentay (anzi, la prossima volta glielo porto :w00t:)
ATTITUDINE: sorridente, disponibile, porca, mezza pazza
REPERIBILITA': facile, ma solo per chi c'è già stato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: DUE GRADINI

A volte mi chiedo perchè faccio il talent scout quando ci sono già certezze così qualificate qua a Brescia..
Erano almeno sei mesi che non andavo a trovare la plurirecensita Lina, così decido di tornare a farci fisita: purtroppo avevo dimenticato l'indirizzo, e per poco non rischiavo di essere mandato a quel paese dalla Lina: "Come, ci siamo già conosciuti e non ricordi dove abito?!" "Eh, ma sono mesi che non..pronto? Pronto?!". Un consiglio: non dermordete ragazzi! :wink:, infatti dopo altri tentativi riesco a convincerla a ridarmi il fatidico indirizzo!, e così dopo la consueta seghetta della nonna mi precipito: alla porticina mi apre la Lina che mi accompagna (palpandomi le chiappe) nella stanza dei segreti (il tutto osservando un rigoroso silenzio, perchè ci sono i vicini che stressano) e qui, sorpresa!, incontro per la prima volta la famosa cuginetta Luna. Che dire: davvero una gran figa, molto più giovane e tonica rispetto alla vecchia Lina, e soprattutto con una quarta di seno apparentemente naturale, proprio come piace a me. Non faccio nemmeno in tempo a spogliarmi che già mi ritrovo mezzo metro di lingua in bocca, ma ehi!, Io dovrei usare il bagno! Dopo vari tentativi di spiegarmi (e aver pagato l'obolo, chiesto in anticipo), mi denuda e quindi riesco finalmente a farmi accompagnare (mi presta delle ciabatte da piscina per andare..che servizio! ) e qui si sorprende quando mi siedo sul bidè per pulirmi, aveva capito che dovessi solo pisciare (e tra l'altro ho dovuto pulirmi con la Lina che stava cagando di fianco ..vabbè, stendiamo un velo pietoso :mega_shok:). Rientriamo in stanza e riprendiamo a limonare, poi passa a leccarmi il resto del corpo (io ancora in piedi) soffermandosi ai capezzoli per arrivare infine al centro del piacere, dove inizia un bbj davvero ben fatto, mentre io la stringo per i capelli per spingerle meglio il cazzo in gola, e lei alza gli occhi per guardarmi e sorride (voto: 9, le tolgo un punto giusto perchè ogni tanto aumenta la velocità e usa le mani). Si sdraia sul letto e mi chiede di farle un DATY, offerta che non posso rifiutare: una faticaccia!, comunque sembra che ci provi davvero gusto perchè ci sto dietro un sacco: durante il lavoretto prima gioco coi suoi capezzoli (non molto reattivi, a dire la verità) e alla fine la sollevo per le chiappe per migliorare la tecnica, mentre lei asseconda la mia iniziativa muovendo ritmicamente il bacino. Ora è di nuovo il mio turno, altro bbj con escursione alle palle, al perineo e- sorpresa, visto che ero "vergine" da quel punto di vista, anche se in passato mi avevano già fatto un massaggio prostatico- alla fine mi tira su le gambe e parte con un anilingus: devo dire simpatica come esperienza, ma non mi ha fatto impazzire (la lascio comunque fare perchè sono un gentiluomo :lol:). E via col piatto forte: smorzacandela per poi concludere col missionario, con lei che si lamenta perchè sono venuto troppo presto e, come per sottolineare meglio il suo disappunto, va avanti da sola per un po', poi mi fa mettere di nuovo supino e si masturba sulla mia gamba. E c'è pure tempo per il massaggio!, devo dire lungo e ben fatto: una volta finito, mi fa i complimenti perchè- dice- mi trova carino, e per sottolineare meglio il concetto mi palpa il culo e parte un altro scambio di saliva. Ci salutiamo, con lei sempre sorridente.
Che dire? Già con la Lina mi ero divertito assai, ma devo dire che la cuginetta la batte sotto tutti i punti di vista. Non capisco se è la nota ospitalità orientale, una dote naturale di famiglia, o il tramandarsi di antichi segreti e tradizioni (di solito le donne di casa si tramandano la ricetta per cucinare il dolce di casa, qui invece si tramandano i misteri del cazzo :sarcastic_hand:). Da farci l'abbonamento.

VOTO: 45'/60€/10

domanda: ma la cuginotta è dimagrita ? Ha imparato qualcosa di italiano o nulla?

E' dimagrita e ha imparato qualche parola di italiano. La lingua la usa meglio in altro modo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lina
RIFERIMENTO INTERNET: c'è un riferimento vecchio alle prime pagine
CITTA DELL'INCONTRO: rezzato ( bs )
NAZIONALITA': china
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj , RAI 1 diverse posizioni, massaggio prostatico , body massage
SERVIZI USUFRUITI: bj , RAI 1 diverse posizioni, body massage
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: non altissima , soda
ATTITUDINE: tanta robba
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancellino e 2- gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ormai conosco Lina da molto tempo, ancora dai tempi di mazzano. Rileggendo i post ho notato che è scomparsa la mia vecchia rece ( evidentemente un certo super eroe vestito di viola c'entra qualcosa )
Comunque...non mi dilungo nella discrezione fisica visto che ormai credo che quasi mezza Brescia la conosce...
I servizi son sempre gli stessi e personalmente non ho mai chiesto altro , anzi il + delle volte ho rifiutato alcune pratiche che non m piacciono
Mi piace iniziare con un massaggio ( body massagge in cui ti struscia aaddosso le tettine......:rofl: ) per poi passare al BJ ...so che fa il BBJ ma personalmente visto che la timbrano in troppi meglio evitare....cmq devo dire che con quella lingua e quella boccuccia ci sa fare molto bene ( anche sui gioielli )
Poi si passa a RAI 1 e praticamente te la puoi rigirare come meglio credi ( non dice mai di no ed è sempre paziente )
Una volta finite le danze ti propone il classico massaggio ( non body massagge come all'inizio ) molto piacevole
Di solito l'appuntamento dura dai 30 ai 40 minuti e cosa molto positiva è che non ti mette fretta
L'ultima volta le ho fatto io il massaggio...ormai ci conosciamo bene e ha apprezzato ( io di + ) !!!

Che dire,,,,da farci l'abbonamento ....il problema è trovarla libera....anche se credo sia un problema risolvibile visto che mi ha raccontato che non vuole ricevere gente che non conosce ( o almeno mi sembra di aver capito così ).....inoltre....cosa molto importante ( o almeno da quello che ho capito ) la ragazza credo sappia che si scrive di lei su internet...quind okkio!!

Votoi 9 ( sarebbe un 10 se nn fosse China , bassina e non mi rimproverasse ogni volta che passa troppo tempo tra un incontro e l'altro :treaten: )

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: c'è Lina ma ho testato Luna
RIFERIMENTO INTERNET: non esistente
CITTA DELL'INCONTRO: rezzato
NAZIONALITA': china
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, AR , massaggio prostatico , RAI 1 , RAI 2 , DATY
SERVIZI USUFRUITI: BJ , RAI 1 , AR
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: adesso bella tonica ( non c'è + l'ombra dell'omino michelin di quando era tornata )
ATTITUDINE: porca fess
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il solito cancellino e i 2 soliti gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Eh si....2 recensioni di fila....facciamole bene le cose ( o almeno ci tentiamo )
Anche Luna la conosco da parecchio...+ bruttina di Lina , ma molto più porca.
Il menù di solito parte dal BJ ( o BBJ per chi vuole ) o sul letto o davanti allo specchio ( rispetto alla cuggina va avanti parecchio )
L'ultima volta che l'ho fatta partire con un body massagge e AR ( piacevolissimo )
Si passa poi al RAI 1 in tutte le posizioni che volete ( negli ultimi incontri me ne ha fatte provare di nuove...)
Finito il tutto ancora massaggio e poi saluti.

Confrontando le 2 girls la mia preferenza va a Lina...sarà che la conosco da + tempo rispetto a Luna...ma in effetti è + dolce e + partecipe ( o finge bene )

Cosa importante: non sanno mettere bene il preservativo...fate voi che è meglio per evitare brutte sorprese....detto questo in bocca al lupo a chi nn l'ha ancora incontrata,,,visto che adesso come adesso ha praticamente chiuso il giro

PS: tutto quello che ho scritto è puramente inventato...ovvio

Correggimi se sbaglio: posti una recensione di una ragazza senza alcun riferimento per cui non rintracciabile e che in più pare neanche eserciti più?

Dunque ragazzuoli, una sensazione che mi piace poco è quella di sentirmi preso per il culo. Nel thread da cui ho estrapolato questi interventi, in data 8 febbraio 2013 post # 229 LINA - BRESCIA - BAKECAINCONTRI - Pagina 12 avevo chiaramente detto che senza link avrei cestinato le recensioni.

Ora potete rendervi conto che sono di parola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto