non conformi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
107
tipa carina ma solo quello, non me ne vogliate ma la rece non glie la faccio volutamente, non ne vale neanche la pena, gia' ho perso troppo in termini di denaro e tempo per andarla a cercare, pagarla e per ricevere da lei quella veloce e fredda formalita' che vedo si ostina a riservare a tutti i gentili italiani che le danno da vivere, se se ne tornasse da dove e' venuta sarebbe molto meglio!

Reaction score
2
Pienamente d'accordo.Pensa che e' stata una delle mie prime play girl anconetane, non so forse perche' mi riceveva a orari improponibili (tipo 2 di notte o forse perche' all'inizio non era proprio cosi' fredda e mi ero illuso quasi si essere il suo amante pensa che scemo) e perche' all'inizio non aveva ancora quella malizia e anche se non era capace di fare il lavoro perlomeno era gentile e simpatica.L'ultima volta che la sono andato a trovare risale a 1 anno fa, gli ho chiesto il daty e FK e lei si e' messa a ridere e ha sparato cifre da capogiro.Mi e' servita come esperienza perche' ora conosco ragazze che concedono molto (anche grazie al forum) e quando vedo una che ha il suo atteggiamento cioè' evita di toccare, non me la leccare perche' ho le mestruazioni oppure dai ancora non vieni e altre sue abitudini gli faccio una belle rece negativa e cosi' spero che si rovini il mercato.Per fortuna non mi sono piu' capitate tipe come questa ma grazie a lei ho imparato cosa non dove fare una donna pay.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

Punto 4 del box giallo.

Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto