Non date alla veggente della bocch+++ra...

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
[youtube:3q8v8o4k]http://www.youtube.com/watch?v=LkpGB6ytm-I[/youtube:3q8v8o4k]

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
Re: Non date alla veggente della boc+++++ra...

Minchia ma come faano a cascare gli occhi, il cervello e la lingua tutti in un colpo solo?????? ahahahahahaha bhe c'è da dire che lei possiede il potere degli antichi.... a proposito cos'è il potere degli antichi??? il potere di andare a fare bocchini??? ahahahahaha
Ma in che mondo viviamo, permettono a questi trans di dire delle stronzate in diretta TV.

Commenta
Reaction score
2
Ma secondo voi a questo gli si e' ammosciato il pene per tutta la vita o gli e' diventato solo "amaro" come dice?
:fool:

Commenta
Reaction score
11.156
...ma poi.... che gli avra' mai detto di male.... :unknw:

certe femmine sono proprio permalose !!!!

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Commenta
Reaction score
23
ecco!!!
ma dico!!!!!

faranno più danni 'sto sedicenti maghi
che appestano la tv i giornali e tutti noi
di quelle che i bocchini li fanno per denaro?

ma perchè invece di preoccuparsi tanto
della prostituzione non si fa qualcosa
per questa dannata piaga dei maghi?

questi sì che rovinano la gente
questi rubano i soldi a dei creduloni
portano vi i risparmi a delle povere famiglie
approfittando della loro ignoranza
questi si approfittano delle disgrazie altrui

possibile che quei 4 bacchettoni che tanto
si indignano per la prostituzione
non siano capaci di indiganrsi
di fronte a questi truffatori?

:big_boss:

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Hahahahah ! Che ridere ! ma questa è propria una chicca da non perdere ! Quando ha lanciato l'anatema le si sono strabuzzati gli occhi e girati all'indietro ! Poi ha detto che ha il potere degli antichi, che parla l'aramaico e l'egiziano antico ... chissà farsi fare quelle cose lì in stile aramico ed egiziano antico come sarebbe ! eheheh ! :biggrin:
DoctorJ sto attraversando un peridoo difficile della mia vita e ti ringrazo per avermi regalato un sorriso grazie a questo video, così a quest'ora me ne vado a letto con il buon umore ! :bye:

Un caro saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
13
chiavettiere ha scritto:
Hahahahah ! Che ridere ! ma questa e' propria una chicca da non perdere ! Quando ha lanciato l'anatema le si sono strabuzzati gli occhi e girati all'indietro ! Poi ha detto che ha il potere degli antichi, che parla l'aramaico e l'egiziano antico ... chissà farsi fare quelle cose lì in stile aramico ed egiziano antico come sarebbe ! eheheh ! :biggrin:
DoctorJ sto attraversando un peridoo difficile della mia vita e ti ringrazo per avermi regalato un sorriso grazie a questo video, così a quest'ora me ne vado a letto con il buon umore ! :bye:

Un caro saluto a tutti.

cazzo tu vai a letto col buon umore ...ed io :shok: ????? che mi sono svegliato stamani che piove che dio la manda c'è un vento bestia e :treaten: mi metto a guardare questo video . :diablo: ...quasi quasi esco in canottiera e mi metto a parlare in aramaico per strada :rofl: .....chissà che non smetta di lavorare e possa mettermi anche io sul video a dire delle panzane simili :rofl: :biggrin:

ciao anche a te e a tutta la toscana :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
Power ha scritto:
...ma poi.... che gli avra' mai detto di male.... :unknw:

certe femmine sono proprio permalose !!!!

secondo me se non lo diceva in diretta ....andava là veramente ...poteva anche a riuscire a farseli fare gratis....dagli antichi naturalmente :rofl:

:bye: :bye:

Commenta
Alto