non integrato nonostante richiesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
appena entrato, cado a fagiolo :biggrin::biggrin:
pensate me lo ha consigliato lei questo forum, insieme a altri, sapendo la mia passione per il pay for play. La conosco da qualche anno, abbiamo cominciato a giocare in feste e, visto la troiaggine, poi me la sono portata alle saune e ai privè. Saper far ridere tra una scopata e l'altra non è da tutti, sopratutto se fino a dieci minuti prima eri impegnata in una doppia:rofl:
Certo che per chi vuole l'estetica non è il massimo, ma non la considererei un BBW, lo è stata fino a 4 anni fà, ma ora ha perso parecchi chili. Le BBW, sono donne che superano ampiamente i 130 kg con un'altezza normale. Lei ne pesa, credo, una 90na.
Mi meraviglia che accetti di ricevere a casa sua, era molto selettiva quando l'ho conosciuta, io l'ho vista a casa mia e altrove, a volte lavorava in coppia con una di Ferrara (quella si che è un vero cesso e frigida) ma a casa sua sono andato solo una volta. So anche che non vede molte persone, ha un lavoro normale, credo che sia una ninfomane che voglia sfruttare il suo problema.
Però è molto corretta, se mi ha dato buca è perchè aveva motivi seri, dopo ne abbiamo parlato.
[edit]

Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
appena entrato, cado a fagiolo :biggrin::biggrin:

Più che a fagiolo, caschi maluccio. Forse non hai dato un'occhiata approfondita al forum, ma devi sapere che qualsiasi racconto deve essere corredato da La scheda tecnica (scheda recensione), che è, appunto obbligatoria. Ti concedo di compilarla qua sotto, poi la sposterò io nella recensione.

Ho editato l'ultima parte di quest'ultima. Noi qua non chiediamo consigli e neanche vogliamo che qualcuno li dia. Ognuno racconta la propria esperienza, chi legge si regola di conseguenza.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto