Non mi bagno

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
123
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Non mi sono spiegato bene. Fino a un po di tempo fa anche durante la masturbazione c'era del liquido seminale che aiutava. ora non più. e a volte c'è qualche difficoltà anche nella penetrazione dal momento che è completamente asciutto quando la donna non è proprio bagnata. e alla fine c'è poco sperma senza gittata come fino a qualche mese fa. spero di essere stato più chiaro ora
Fratello quanti anni hai???
A me sta succedendo la stessa cosa.. addirittura io sento una specie di impedimento durante l'orgasmo! Mi sembra quasi di "faticare" per spruzzare e svuotarmi..
Bruttissima sensazione..
Comunque a differenza tua il liquido pre seminale mi esce ancora..

Il mio urologo mi ha tastato la prostata e mi ha detto "è un po' soffice.."
Ma non mi ha prescritto altre visite..
Mi ha consigliato,e sto facendo,una cura di 3 mesi con un integratore.. PANTAREI..sono bustine oro solubili da prendere al mattino prima della colazione.
Costano un botto, tipo 30€ a scatola,però sto vedendo qualche miglioramento in quantità di seme e potenza del getto.

Prova una scatola e dimmi come ti trovi
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Fratello quanti anni hai???
A me sta succedendo la stessa cosa.. addirittura io sento una specie di impedimento durante l'orgasmo! Mi sembra quasi di "faticare" per spruzzare e svuotarmi..
Bruttissima sensazione..
Comunque a differenza tua il liquido pre seminale mi esce ancora..

Il mio urologo mi ha tastato la prostata e mi ha detto "è un po' soffice.."
Ma non mi ha prescritto altre visite..
Mi ha consigliato,e sto facendo,una cura di 3 mesi con un integratore.. PANTAREI..sono bustine oro solubili da prendere al mattino prima della colazione.
Costano un botto, tipo 30€ a scatola,però sto vedendo qualche miglioramento in quantità di seme e potenza del getto.

Prova una scatola e dimmi come ti trovi
50 anni. Vedrò di provare questo integratore. alla fine male non credo possa fare. grazie
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
157
Reaction score
407
Località
Minerbio
Si ma, proprio perché è "pre-eiaculo", avviene immediatamente prima dell'eiaculazione. Continuo però a non capire il tratto in cui dici che, essendo "completamente asciutto", riscontri difficoltà nella penetrazione. Capisci bene che, detto così, sembra di leggere una donna con problemi di secchezza vaginale tipica della menopausa per altro... Forse hai un'erezione poco consistente? Intendi questo? Mi fai capire cortesemente?
Non ti sei mai arrapato, bagnando le mutande?...intende quello.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Sinceramente no, mai bagnato le mutande con l'erezione.
Ingenuamente pensavo fosse una prerogativa delle donne quella di bagnarsi in fase di eccitazione, può essere che sono anormale io, che ti devo dire...
 
Commenta
Alto