Non mi piace

Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
23
Reaction score
26
Località
Veneto
Mi sembrerebbe molto utile se in calce ai post vi fosse la possibilità di cliccare anche un “Non mi piace” (oltre al “Ringrazia” e “Mi piace”).
 

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.986
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Digita 1 per 'mabafangala, 2 per ''mannaggialipescetti', 3 per 'mavammagnarsapo'

Potresti articolare meglio in che senso lo troveresti utile?

Personalmente, data la temperatura attuale degli scambi tra punteristi alla disperazione da clausura, mi sembrerebbe utile quanto un martello pneumatico in una fabbrica di nitroglicerina.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.556
Località
praticamente Milano
se ci fosse, io lo utilizzerei a commento di qualche notizia tipo ennesima ordinanza anti prostitute, oppure rapina a esercente o cliente, non di certo per le foto e nemmeno per i racconti
:bye:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Sinceramente non ne vedo l'utilità, anzi, ritengo la cosa addirittura dannosa.

Se per esprimere apprezzamento basta appunto un link o un grazie, per fare la cosa contraria sarebbe quanto meno corretto dire anche il perchè la cosa non piace.
Senza considerare che molto spesso, e parlo per esperienza passata in altro forum dove si poteva esprimere apprezzamento o dissenso tramite il + o il -, molto spesso il segno negativo veniva messo per partito preso, per antipatia a pelle e via discorrendo.

Questo non farebbe altro che aumentare l'inevitabile tensione che, inevitabilmente, si crea nelle discussioni.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Se non ricordo male, quando furono introdotti i bottoni like e grazie in questo forum, c'era anche il bottone dislike.
Giustamente rimosso dopo un breve test, proprio per le considerazioni riportate.
Per cui, esperienza già provata e cestinata.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.325
Senza contare che, per i meccanismi psicologici del forum, l'indifferenza spesso è peggio di un 'non mi piace'.
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Io non avrei "paura" dell'opinione altrui;
anzi riterrei una medaglia al valore l'opinione negativa di certi personaggi
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Io forse rimuoverei anche i like e i grazie
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Aggiungiamo i "Mi tira" e i "Non mi tira"?
Poi aggiungiamo anche le motivazioni "sono un diesel", "non ja faccio", "aspetta un secondo" (per i romani "damme n'attimo")?
 
Commenta
Alto