Non mi sono ancora presentato, sarò scostumato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Mi scuso con tutti i cari punter, ma non ho mai il tempo (e la voglia, lo ammetto) di presentarmi.

Lo trovo un pò seccante, sarò così biasimevole?

Perdonate l'inutilità di questo thread, ma lo scog....amento pomeridiano lavorativo comincia ad assalirmi.

Reaction score
3
Mi scuso con tutti i cari punter, ma non ho mai il tempo (e la voglia, lo ammetto) di presentarmi.

Perdonate l'inutilità di questo thread, ma lo scog....amento pomeridiano lavorativo comincia ad assalirmi.

Obvious Troll is Obvious

Commenta
Reaction score
132
2467767.jpg

Commenta
Reaction score
14
scostumato per me è chi va al mare nelle spiagge libere e non indossa il costume da bagno ..
altro è essere maleducato arrogante presuntuoso egocentrico ignorante saccente ecc.ecc.

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la

Se invece di fare questa pantomima/post ti presentavi normalmente come gran parte dei comuni mortali, non pensi avresti utilizzato il tuo prezioso tempo (e la tua poca voglia) in modo migliore?
Si. è decisamente biasimevole, se vai a casa di qualcuno che non conosci cosa fai normalmente, entri, ti siedi a leggere il giornale, magari ti fai anche una cagatina e poi te ne vai senza aprire bocca?
Mah....

Commenta
Reaction score
120
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Se invece di fare questa pantomima/post ti presentavi normalmente come gran parte dei comuni mortali, non pensi avresti utilizzato il tuo prezioso tempo (e la tua poca voglia) in modo migliore?
Si. è decisamente biasimevole, se vai a casa di qualcuno che non conosci cosa fai normalmente, entri, ti siedi a leggere il giornale, magari ti fai anche una cagatina e poi te ne vai senza aprire bocca?
Mah....

Napiotta ha ragione al 100%, almeno adesso scrivi qualche recensione cosi potrai redimerti.

Se ne hai voglia...................?

Rino32

Commenta
Reaction score
1
piu' che altro un po' strunz ........... gia' che ce lo fai notare ..... :lol:

Siamo sicuramente d'accordo che l'ironia è necessaria per smorzare la noia quotidiana, così come è assolutamente palese l'inutilità di questa pantomima :on_the_quiet: ma confessiamolo... tutti agiamo in maniera tale che ogni nostro gesto sia per forza rivolto ad un fine socialmente condiviso? Che palle, se così fosse!
Ritornando all'"intellettuale" che ho l'onore di quotare, mi spiace ma devo smentirti: non ho mai avuto il piacere di essere stato allenato dal Gran Giuàn, CARO IL MIO TESTA DI CAZZO!
Se non te l'hanno mai insegnato, giocare va sempre benissimo... offendere, invece, sposta decisamente il piano della discussione.
Sempre Cordialmente :wink:

Commenta
Reaction score
9.989
“ in effetti , se parli di ironia e giocare , la palla gialla che rotea alla fine della mia frase con un sorriso ben visibile dovrebbe ( e dico dovrebbe perche’ e’ evidente che non svolge la funzione per la quale e’ stata messa ) farti in qualche modo capire che la mia era una battuta , e non un insulto ad uno sconosciuto che ha aperto un 3d inutile e vagamente sfottente in uno “scoglionato pomeriggio di lavoro” .
Anche quello che tu definisci insulto o offesa , e’ stato scritto volutamente come “ strunz” , e non perche’ non conosco l’italiano , ma per tentare ( altra mossa inutile e palesemente fallimentare) di stemperare il significato offensivo della parola STRONZO .
Detto questo , che tu sia stato o meno allenato da trapattoni personalmente me ne fotto … e se vuoi spostare la discussione su un altro piano non ho problemi , anche se questo inutile battibecco degno per altro del tuo inutile 3d finiranno esattamente nel cestino , luogo per altro direi quanto mai consono .

con altrettanta cordialita' .... Il tuo caro testa di cazzo . “

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto