non opportuno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cyprus

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
visto che le malattie sessualmente trasmissibili vi fanno tanto ridere, spero che ve le becchiate tutte durante una di queste gang fatte senza preservativo e che poi le passiate alle vostre moglie e/o fidanzate... Un augurio sincero!!!!!!!! Voi siete dei malati!!!!!!!!!!!!

visto che le malattie sessualmente trasmissibili vi fanno tanto ridere, spero che ve le becchiate tutte durante una di queste gang fatte senza preservativo e che poi le passiate alle vostre moglie e/o fidanzate... Un augurio sincero!!!!!!!! Voi siete dei malati!!!!!!!!!!!!

non e' bello augurare le malattie cyprus,
capisco che tu sia contro e CONDIVIDO al 100% i tuoi pensieri,tant'e' che io non solo non sono andato a quella gang,ma non perche' era una gang no condom(che poi era no condom x chi voleva essere no condom)ma perche' non c'erano le tipe che mi piacevano...ad ogni modo a tutte le gang o alle serate "libertine" in cui vado mi porto SEMPRE la mia razione di preservativi.....questo e' il mio pensiero e il mio modo di interpretare la trasgressione....non condanno e non auguro a nessuno malattie pericolose posso dire che la vita e' una....giocatevela come volete....
a chi paragona i morti o la pericolosita' dell'alcol,del fumo o della droga con le malattie sessualmente trasmettibili dico che e' vero...la droga fa piu' mortri,l'alcol altrettanto ecc ecc ma come dicevo prima la vita e' una ognuno decide come viversela....
poi quello che dice cyprus e' giusto,se avete mogli,fidanzate o amanti abbiate almeno la dignita' di proteggere le loro vite...l'alcol il fumo o la droga non si trasmette alle compagne o alle mogli,le malattie sessuali si'.

Questa è un'invettiva e un'offesa generica contro gli utenti:treaten: anche se non è specifica contro qualcuno in generale credo che sia proibita dalla policy:rtfm: come minimo rientra in quello che si piò definire "maleducazione":pardon: ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto