Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
133
Boss onestamente il discorso essere simpatico o meno c'entra poco, c'è chi effettivamente vive per rompere le scatole altrui in questo periodo. Fa passare la voglia da fare qualsiasi contributo, la cosa bella è che spesso usa le regole per farlo. Per me non fa differenza scrivo ancora meno e guardo altri lidi.

Ho detto e ribadisco, che certe argomentazioni devono essere sviluppate in forma privata. In altre parole, non è il forum il luogo adatto a gridare al mondo che ci sta sul cazzo qualcuno. La community è fatta di pacifica convivenza. Se verificate atteggiamenti volti a provocare terze parti non dovete fare altro che segnalare. Ovviamente segnalare non significa "tirare la giacchetta" del sottoscritto o dei moderatori affinchè si proceda all'esclusione di qualcuno, ma mettere in evidenza dell'Amministrazione determinati comportamenti che possono essere lesivi per il gruppo. Se poi i mods o admin non compiono nessuna azione, significa che tale comportamento è giudicato idoneo quindi mi insegnate, che le opinioni di terzi anche se differenti dalla nostra, vanno comunque rispettate.

Fate quelle che volete a livello di valutazione onestamente non mi importa più. Se vi trovate bene con la tipologia di utenza che impera da qualche mese, convivenza pacifica o meno, non so cosa fare. Mi dispiace molto perché in tanti stanno piano piano intervenendo meno per questo motivo. Spero veramente in un cambio di direzione.

E' questione di correttezza e di imparzialità nei confronti di tutti gli iscritti. Ripeto ancora una volta, se c'è qualcosa che non vi torna, utilizzate la segnalazione descrivendo dettagliatamente l'accaduto.

Indietro
Alto