Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Confermo ed aggiungo.
L'indagine è stata molto ampia; l'operazione di polizia, nel suo complesso, si chiama "Peonia Rossa", dal nome di un centro di Brindisi, ed ha coinvolto più di 10 centri, fra Taranto, Brindisi e Lecce.
Fra i centri chiusi, c'è anche quello di via Oberdan, che infatti, da qualche giorno, ha la serranda abbassata.
Per quanto mi riguarda, meglio così.
Quei centri non valgono nulla, sono spennatorie per polli.
Molto meglio qualcosa di serio, come la Daniela di Taranto o la ragazza di Grottaglie.

a 150? beato chi può, arricchisce almeno le locali,giusto facciamo un pò di conti? 15.000-20.000 mensili esentasse.bella professione.

a 150? beato chi può, arricchisce almeno le locali,giusto facciamo un pò di conti? 15.000-20.000 mensili esentasse.bella professione.

Chi lo ha detto che il costo di una seduta di massaggi è unicamente 150? Temo tu stia parlando senza cognizione di causa...e senza avere la minima idea di dove ci troviamo. La cifra che segnali è del tutto fuori da ogni realtà.

Grazie symo per aver parlato di serietà che è la cosa che a me preme di più. I massaggi olistici, rilassanti e, soprattutto, decontratturanti (se servono) sono un'attività che non si può improvvisare dall'oggi al domani. Anche se al termine vi è un allungamento trasgressivo della seduta, il massaggio iniziale è importantissimo per creare quel necessario feeling e quella necessaria fiducia reciproca che aiuta entrambi. Io, per quanto mi riguarda, cerco di essere sempre estremamente seria, ma anche dolce e passionale al momento giusto per far si che chi viene da me resti più che soddisfatto. E tutto questo di certo non si può avere (ne pretendere) all'interno di pseudo-centri cinesi.

Credo.... che inizierò a fare le puntate "fuori porta".... Ciao Daniela!!!!!!!!!!!! :preved:

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio_17973_Massaggi-doc-per-uomini-rilassanti-a-prezzi-anticrisi--
http://bari.bakecaincontrii.com/coppie/cerchiamo-coppie-per-amicizia-vxgb97029824
http://taranto.bakeca.it/dettaglio/...ggi-a-prezzi-economicianticrisi-b9p9107770287
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: francesca
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI : massaggi vari e cerette
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 (mass.antistress+hj)
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
ATTITUDINE: ordinaria
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, location no p.t.,stabile snz ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32755033xx
LA MIA RECENSIONE: l’index del cell. port ad un paio di rece sulla stessa massaggiatrice ed essendo le stesse un pò discordanti tra loro circa l’estetica e i servizi efferti, ho voluto contattare anch’io la signora, anche per le offerte promozionali descritte nei suoi messaggi. Chiamo la ragazza in oggetto e con tono un po’ distaccato e lievemente assonnato, mi descrive x grandi linee in maniera comunque paziente e cortese il menù, rispondendo con una certa calma anche a domande riferite a possibili he. Mi dà la sua diponibilità a ricevere sin da subito, mi spiega un po’ dove si trova la location e tornando alla recensioni precedenti, devo dire che la mia impressione nonché la ma esperienza si allinea di più con quella avuta da anesp piuttosto che con la rece di shavd. A cominciare dallo stabile e dalla via in cui riceve, non proprio tra le primizie della città, con ciò naturalmente senza nulla togliere con chi vi abita, che saran sicuramente tutte persone a modo. E’ l’impatto che si ha appena quando arriva che non è tra i più entusiasmanti, discorso simile quando di davanti alla massaggiatrice in oggetto. Esteticamente nulla di appariscente (di viso e fisicamente) e anche dal lato del social time è piuttosto sulle sue, salvo aprirsi un pochino di più durante la seduta. Il massaggio è fatto su di un materasso con un lenzuolo sopra, l’olio usato è comunque di quelli professionali, accenna ai corsi d’estetica che ha fatto e che si sta perfezionando con altre specializzazione del settore, tiene a far capire che è qualificata nel settore e non improvvisata. Effettivamente il massaggio è fatto con una certa competenza ed impegno, da chi comunque si nota debba ancora migliorare (ma questo discorso vale anche per le massaggiste più esperte). Il lato manovellistico è da dimenticare. Molto meccanico, teneva gli occhi socchiusi o sguardo da tutt’altra parte rispetto al bigolo, con espressioni tra il laconico o il seccato. Inoltre in qualche occasione, specie quando ha ravanato i gioielli di famiglia, ho accusato anche un certo fastidio piuttosto che piacere. E in un atmosfera così, già che l’augello sia riuscito comunque a inarcarsi, è stato un mezzo miracolo. Da quel po’ di conversazione che c’è stata, è velatamente scaturita la possibilità di eventuali body massage/corpo a corpo e prob. pure bj, a rates presumibilmente maggiorati. Ma sinceramente se l’entusiasmo dev’esser quello messo durante il geppetto, a sto punto meglio limitarsi ai massaggi o ad altri serivizi prof.li che offre, soprassedendo sugli he. Veloce rinfrescata in bagno (giusto na lavata di faccia, mani e togliersi il grosso dell’olio con rotoloni di carta), versamento del rate e saluti di rito.
non lamentarti a quel prezzo per mezzora non trovi niente

Chi lo ha detto che il costo di una seduta di massaggi è unicamente 150? Temo tu stia parlando senza cognizione di causa...e senza avere la minima idea di dove ci troviamo. La cifra che segnali è del tutto fuori da ogni realtà.

la tua tariffa completa!!!!!!!!!! è di 150,150,150 per 45',le telefonate di presentazione tariffario e ci sono tanti che lo confermano ,e lo sai,eppoi non ti piace sentire che sei benestante e che guadagni tanto,dovresti esserne lusingata.Dopotutto,le tue numerosissime promozioni e pubblicità che fai sui siti e facebook,rendono.pensa a chi non arriva alla fine del mese... umiltà. la tua presenza su questa comunità è solo pubblicità, stai rendendo il forum arido di scambio di utili,vere informazioni su massaggiatrici,ormai tanti non scrivono più,tanto non serve più a nulla,non si può più giudicare esprimere veri,seri giudizi.

Hai detto bene: la mia tariffa completa, e il tempo da te indicato è sbagliato. Inoltre la cosiddetta tariffa non è l'unica. Si può avere anche un massaggio rilassante e professionale senza avere particolari pretese e pagare molto meno della metà. Cerca di dire cose più esatte gentilmente...e soprattutto ricorda che le cose fatte bene e professionalmente ineccepibili le paghi...insieme al posto dove vai. Quanto al discorso guadagni, senti a me...cerca di dire meno cretinate. I giudizi seri devono essere dati con cognizione di causa. Non come li dai tu....quanto allo scambio di idee in questo forum si da il caso che i miei interventi sono rarissimi e mai relativi alla sottoscritta stessa. Non parliamo di umiltà dai...lascia stare...rileggiti prima di usare parole di questo genere su altri utenti...

anesp7 adesso che ho ritrovato un tuo post patetico e ridicolo, sulla sottoscritta, su un altro sito simile, mi rendo conto di che poveraccio devi essere nella vita...naturalmente non mi aspetto che tu abbia gli attributi per dirmi certe ca...te in faccia o al telefono, ma sappi che conservo caramente il tuo numero e ti aspetto. Ma dubito. Dietro a un monitor siamo tutti bravi. E, troppo spesso VIGLIACCHI. Ti saluto illuso.

Inviterei ad evitare inutili quanto inopportune schermaglie. Chi legge i vari interventi, facilmente si fa una idea della situazione e attribuisce il giusto peso a ciascun post.

Ricorderei inoltre, che massaggi,pay,macchine sportive, moto, barche, caviale... non sono prescritti dai medici. Sono hobby o passioni più o meno costosi e dove c'è gusto non c'è perdenza, come si dice. Eviterei quindi di entrare nel merito dei rate o dei conti in tasca: se si decide di concedersi questi piaceri, si fa la recensione, si sgnala il rate e la qualità del servizio , lasciando ad ognuno la libertà individuale di valutare. Se invece si è a conoscenza di massaggiatrici o pay he lo fanno gratuitamente, pregasi condvidere.

Complimenti Greyn,

sinteticamente preciso.

Condivido in pieno il tuo post.

Ma sottolineo quanto già detto da Nastrin,
in merito all'attinenza delle risposte che
potrebbero essere oggetto di discussione
nella sezione dei Punter Pugliesi....
diversamente, per le regole del forum,
agli Amministratori non resta che CESTINARCI.

Purtroppo avviene anche questo, ma va mantenuto l'ordine nei thread. Così succede che vengono cestinati anche interventi apprezzabili, ma direttamente "figli" di interventi ot.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto