Scusate se mi intrometto.
Dino, il fatto che uno carichi una persona brutta (che poi tutto è soggettivo), non vedo perchè debba sentirsi dare del coglione.
Il fatto che la persona "brutta" abbia anche un brutto carattere e cattive intenzioni, quello è un altro discorso.
Molte volte quelle che ti fregano sono anche delle belle gnocche (vedi le zingare che ti chiedono i soldi prima di partire, sono delle belle fighe, ma ti fregano alla grande).
Fra le trans (ma credo anche fra le girl) girano spesso alcolici e polvere bianca, e possono capitare anche disavventure di questo genere, sia OTR che in loft (e ce ne sono di testimonianze sul forum, purtroppo) !
Qua non si tratta di libertà di espressione. In una comunità, reale o virtuale che sia, vigono sempre le regole del rispetto reciproco e della buona educazione. Sono sicuro che lo stesso concetto che hai espresso (dando del coglione al malcapitato), potevi dirlo in altra maniera più educata e nessuno si sarebbe risentito.
Ma poi, se a uno piacciono le donne brutte, non è un problema tuo. Magari a te piacciono le anoressiche o le grassone, o giochi di pissing e defecazioni, piuttosto che dominazione e sottomissione. Ognuno ha le sue passioni, e non perchè non incontrano i nostri gusti personali dobbiamo condannarle.
Spero che un giorno ci porterai qualche recensione delle avventure che ci hai accennato in modo che potremo sapere come non andare incontro a nessuna fregatura.
Con affetto, Papero