Non pertinente alla discussione, al regolamento.

dino1980

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Semplice. ..sapere vivere ...io amo le trans, ma mai avuto problemi con nessuna, e tutto questione di scelta ...cioè io scrivo una cosa e a voi non sta bene, scusa è. .. guindi uno non può scrivere ciò che pensa ..ma stiamo scherzando. ..il amico scrivi un papiro su una trans che continua a ripetere bruttaaaaaaaa e perché cazzo la carichi. .non capirò mai , ste scelte bho ???????

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ma dai che forum è. ..se uno non può commentare perché i signori si sentono offesi. ..daiiiii su dv la libertà di espressione scusa ..

Scusate se mi intrometto.
Dino, il fatto che uno carichi una persona brutta (che poi tutto è soggettivo), non vedo perchè debba sentirsi dare del coglione.
Il fatto che la persona "brutta" abbia anche un brutto carattere e cattive intenzioni, quello è un altro discorso.
Molte volte quelle che ti fregano sono anche delle belle gnocche (vedi le zingare che ti chiedono i soldi prima di partire, sono delle belle fighe, ma ti fregano alla grande).
Fra le trans (ma credo anche fra le girl) girano spesso alcolici e polvere bianca, e possono capitare anche disavventure di questo genere, sia OTR che in loft (e ce ne sono di testimonianze sul forum, purtroppo) !

Qua non si tratta di libertà di espressione. In una comunità, reale o virtuale che sia, vigono sempre le regole del rispetto reciproco e della buona educazione. Sono sicuro che lo stesso concetto che hai espresso (dando del coglione al malcapitato), potevi dirlo in altra maniera più educata e nessuno si sarebbe risentito.

Ma poi, se a uno piacciono le donne brutte, non è un problema tuo. Magari a te piacciono le anoressiche o le grassone, o giochi di pissing e defecazioni, piuttosto che dominazione e sottomissione. Ognuno ha le sue passioni, e non perchè non incontrano i nostri gusti personali dobbiamo condannarle.

Spero che un giorno ci porterai qualche recensione delle avventure che ci hai accennato in modo che potremo sapere come non andare incontro a nessuna fregatura.

Con affetto, Papero

Bellissime parole, papero, ed il pensiero è più che condivisibile.
Peccato che tu stia parlando a quello che, con molta probabilità, è poco meno di un troll.
Cinque messaggi in un'unica discussione, tre di questi sono in fila e non si capisce a chi stia rispondendo ... Come altro lo si può definire?
Aggiungo, se uno qualsiasi degli utenti più noti e attivi su questo forum mi da del coglione, poco m'importa, la prendo come battuta piuttosto che come momento no della persona o comunque cerco di giustificarlo o di parlarci. Con uno che entra dalla porta senza bussare e si mette urlare a tutti che sono dei coglioni ... Beh, il dialogo non lo si cerca, gli si tira dietro la prima cosa pesante che ti trovi a tiro.
Ed ora passo e chiudo sul'argomento per l'unica vera regola del mondo virtuale che io abbia mai seguito:
DON'T FEED THE TROLL!

Indietro
Alto