Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Fra tanti particolari, ti sfugge quello che non bisognerebbe rispondere qui, ma fare una rece in sezione apposita.

Oh, non lo dico mica io, ma il box in alto al punto 4.

Fra tanti particolari rispondo dicendo che la signora in questione l'ho conosciuta in un ambito di vita privata, non "lavorativo", qualche anno fa in Veneto.
Con particolare intendevo dire che era una persona ambigua, a volte positiva altre negativa, non faccio e non ho fatto alcuna recensione in quanto l'ho frequentata nella vita normale, indi per cui ci tengo alla mia privacy e non ho condiviso le mie esperienze con lei.

Fra tanti particolari rispondo dicendo che la signora in questione l'ho conosciuta in un ambito di vita privata, non "lavorativo", qualche anno fa in Veneto.
Con particolare intendevo dire che era una persona ambigua, a volte positiva altre negativa, non faccio e non ho fatto alcuna recensione in quanto l'ho frequentata nella vita normale, indi per cui ci tengo alla mia privacy e non ho condiviso le mie esperienze con lei.

Se la conoscenza è stata privata e non in ambito lavorativo le notizie non hanno alcun valore ed interesse.

Se poi si tiene così tanto alla privacy, si evita di scrivere e non si lascia intendere di saperla lunga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto