Non pertinente alla discussione, al regolamento.

• Creatore Discussione Creatore Discussione ottavianoaugusto
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Amico mio, cambia eccome...600 carte sono una bella somma e, almeno io, per quelle somme pretendo la strafica...una quarantenne carina te la fai anche senza pagare, specialmente tu che hai meno di trent'anni

si in effetti 600 sono un po tanti,hai ragione anche tu,ma cmq erano soldi vinti...

Diciamo che ognuno coi propri solidi fa ciò che gli pare e quindi non mi permetto di dare giudizi su questo...dico solo che,anche in base a quanto chiedono le altre, 300 euro orari sono un compenso da megafica, ergo se la tipa tale non è, a mio avviso non è perseguibile

Non immaginavo rate da 600 euro, il punter mira sempre al rapporto Qualita' prezzo, e se una chiede 600, con un po di fiuto se ne fa 2 da 300 o 4 da 150. Che siano soldi vinti, non fa alcuna differenza. (quanti ne hai giocati??)

Non immaginavo rate da 600 euro, il punter mira sempre al rapporto Qualita' prezzo, e se una chiede 600, con un po di fiuto se ne fa 2 da 300 o 4 da 150. Che siano soldi vinti, non fa alcuna differenza. (quanti ne hai giocati??)Ringrazio Pantalone per aver messo le foto:
Link volant Foto (ri)mane

ciao tinopico,una botta di culo alla snai,con 50 ne ho presi 1600 ahaha

certo hai ragione tinopico bisogna sempre trattare,però per me personalmente molto dipende anche dalla persona che mi trovo davanti in quel momento,se sento che comunque tra di noi cè un "qualcosa" se cè feeling tra noi,allora spendo volentieri anche qulcosa in piu...e con gioia ho sentito questo appena l' ho vista...poi sai dalle rece non si puo capire il clima che si era crato tra noi in quella sera,l'emozioni di ognono di noi non si possono scrivere...

premesso che il dollaro uno se lo sputtana come meglio crede io per 600 pretendo anche spaghetto allo scoglio e branzino alo vapore e lei che me lo puppa mentre me lo gusto. schersooooo per me quelle cifre sono iarrivabili e nemmeno ce le metterei . poi se uno spaccia e si puo permettere anche 20 000 euro per una settimana buon per lei ......

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto