Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
534
Reaction score
26
Località
Bologna
Ci sono escort che elargiscono gli stessi tuoi servizi, hanno la stessa cura della persona come te, ma hanno rate decisamente più bassi quindi come tu hai detto la tua io dico la mia : a mio parere facevi meglio ad evitarti questo intervento. Una sola cosa trovo giusta e cioè che ognuno va dalla pay che preferisce e ognuno paga quello che vuole, e questo è sacrosanto, ma per piacere non uscirtene con discorsi del genere, mirati solo a cercare di giustificare il tuo rate, perché lo trovo davvero di cattivo gusto, (ovvio è un parere personale questo è chiaro) proprio per il tipo di donna che tu dici di essere.
A mio modesto modo di vedere, ripeto questo intervento te lo potevi tranquillamente tenere per te.
Voglio che si chiara una cosa : con questo non voglio assolutamente dire che il tuo rate sia troppo alto o troppo basso, critico solo il tuo intervento in se per se.
Tutto questo sempre in tranquillità e amicizia.......tanto già so che adesso sarò coperto da critiche!!!!!!!


CIAO!!!!!! polimar
 
Il discorso era fatto in generale e non orientati alla singola esercente.
 
Puntualizzo a scanso di equivoci visto che esistono soggetti che misurano i passi che compio in casa mia:

Il discorso era fatto in generale e non orientato alla singola esercente e questa intervenendo, ha colto l'occasione per evidenziare le motivazioni legate alla tariffa richiesta.

Oltre a ciò, aggiungo quanto segue:

RATES, PREZZI CORRISPOSTI E RICHIESTIL'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto