Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
96
Caro puledro2000 , la supercazzola del Conte Mascetti a questa 'un le fa una sega ! A proposito , come va la TUA vibrazione ?

Non voglio essere scortese ne' entrare in polemica diretta con nessuno,dico soltanto la mia come modestissimo contributo a questa discussione: secondo me spiritualita' e quattrini vanno poco bene insieme. Il progetto, lo scopo, l'andare contro corrente e' rappresentato anche dall'aspettarsi un compenso per quello che dovrebbe essere un dono o comunque uno scambio reciproco di sensazioni. Se siamo in due a fare il tantra (operatrice e "operato") e non esiste scopo se non quello di scambiare emozioni, siamo in due ad impiegare il proprio tempo e non e' detto che l'operato lo impieghi sempre nel modo migliore.... Quindi, secondo me, quando queste pratiche vengono attuate contro il pagamento di danaro, la spiritualita' puo' andare a farsi friggere e la loro giusta colocazione non e ' altro che quella fra i servizi alla persona, piu' o meno piacevoli, piu' o meno ben fatti, piu' o meno costosi.....pero' non ci raccontiamo balle!

Caro puledro2000 , la supercazzola del Conte Mascetti a questa 'un le fa una sega ! A proposito , come va la TUA vibrazione ?

Scusa, Scudettato, ma adesso che hai insultato Laura ti senti meglio?
Laura è intervenuta, perché noi glielo abbiamo chiesto.
Questa discussione riguarda il Tantra e, quelli tra di noi che l'hanno provato, ne parlano con stupore e crescente curiosità.
Vorremmo saperne di più.
Forse tu no, e questo va benissimo.
Se però tu attacchi chi ci dà una mano a capire, rendi più improbabile che altri intervengano a parlarne e non rendi un servizio a noi tutti. Ti pare?
Riconoscerai che se tu ora ti scusassi con Laura, dimostreresti un comportamento da gran Signore.
Ciao

Non voglio essere scortese ne' entrare in polemica diretta con nessuno,dico soltanto la mia come modestissimo contributo a questa discussione: secondo me spiritualita' e quattrini vanno poco bene insieme. Il progetto, lo scopo, l'andare contro corrente e' rappresentato anche dall'aspettarsi un compenso per quello che dovrebbe essere un dono o comunque uno scambio reciproco di sensazioni. Se siamo in due a fare il tantra (operatrice e "operato") e non esiste scopo se non quello di scambiare emozioni, siamo in due ad impiegare il proprio tempo e non e' detto che l'operato lo impieghi sempre nel modo migliore.... Quindi, secondo me, quando queste pratiche vengono attuate contro il pagamento di danaro, la spiritualità può andare a farsi friggere e la loro giusta collocazione non e ' altro che quella fra i servizi alla persona, più o meno piacevoli, più o meno ben fatti,più o meno costosi.....pero' non ci raccontiamo balle!

Mi spiace continuare questo OT perché non è questo l'argomento che volevo trattare quando ho aperto il thread, ma allora secondo te dovrebbero vivere d'aria, mangiano e vivono anche loro, hanno scelto di fare questo, chi ci vuole andare è libero di pagare e se non ci fosse nessun frequentatore probabilmente di dedicherebbero ad altro, come può capitare per qualsiasi altra attività. Prima di tutto rispetto per le persone, ognuno è libero di fare quello che crede e altrettanto ognuno è libero di frequentare chi gli pare.

Scusa, Scudettato, ma adesso che hai insultato Laura ti senti meglio?
Laura è intervenuta, perché noi glielo abbiamo chiesto.
Questa discussione riguarda il Tantra e, quelli tra di noi che l'hanno provato, ne parlano con stupore e crescente curiosità.
Vorremmo saperne di più.
Forse tu no, e questo va benissimo.
Se però tu attacchi chi ci dà una mano a capire, rendi più improbabile che altri intervengano a parlarne e non rendi un servizio a noi tutti. Ti pare?
Riconoscerai che se tu ora ti scusassi con Laura, dimostreresti un comportamento da gran Signore.
Ciao
Caro sandro66 ti straquoto ed aggiungo che se avessi voluto aprire un thread sui compensi/quotazioni delle operatrici che praticano il tantra, probabilmente l'avrei titolato diversamente: "è corretto pagare per fare una seduta tantrica?"

.. scusate se canto un po' fuori dal coro di questa discussione onirica ma, come avevo accennato in un mio precedente intervento, mi domando come queste struggenti emozioni reciproche di pace, serenità e completamento "senza alcuno scopo" come dice Laura, si possano conciliare con i 150 o 200 euro che che vengono chiesti dalla massaggiatrice/operatrice o come volete chiamarla...
Probabilmente (ma confesso di non aver mai avuto la fortuna di fare questa esperienza) fra due persone che agiscono con i medesimi intenti e senza interesse, possono veramente essere raggiunti questi apici di serenità e pace ma, in un rapporto mercenario (non necessariamente sessuale) mi pare che sia parecchio difficile....

il tuo ragionamento non fa una piega e io la penso come te.
però ad un certo punto bisogna fare i conti con la vita reale, nella vita reale ci sono tante pseudo massaggiatrici che per la stessa cifra fanno delle pseudo pugnette chiamandolo massaggio tantra, lingam creando tanta confusione al solo scopo di spillare qualche € in più.
sempre nella vita reale bisogna mangiare, pagare le bollette e magari vivere, in questo quadro mi sento di quotare il trattamento Laura che, per me, è il migliore che ho ricevuto e se vai a fare un veloce calcolo ti accorgi che per il tempo impiegato non è poi così costoso.
l'ideale sarebbe trovare una massaggiatrice che lo fa esclusivamente per passione talmente ricca che i soldi non le interessano perchè è talmente ricca che non sono mai un problema, quindi non sono un bisogno.

Per sandro66 : rileggi , non ho insultato nessuno , non è mia abitudine . ergo nessuna scusa per una battuta in idioma toscano . Resto invece della mia opinione che questa tipa , come la maggior parte , se non tutte le "tantriche" , gioca/no sulle parole per un "rinforzino" (cit. Conte Mascetti) al compenso . ps Anch'io vengo spesso invitato per dibattiti e conferenze , ma non mi sono mai permesso la supercazzola .

Indietro
Alto