- Reaction score
- 0
- Espulso
Diciamo che la ragazza nelle foto sul farlocco somiglia a quella vera. E' lei con qualche fotoritocchino. Il problema è l'attitudine, pessima, ma non perchè non ci sappia fare, anzi, tratta male il cliente volutamente per non "fidelizzarlo", è furba, abilmente addestrata e tutt'altro che inesperta e alle prime armi come potrebbe sembrare. Oltretutto, mente spudoratamente sulla sua provenienza geografica: è una rumena del cazzo, come tutte. Le migliori vanno nei bordelli dei Paesi dell'Unione Europea dove le prostitute rilasciano scontrino fiscale ( come cantava Elio ), per esempio l'Olanda e la Danimarca, ma tanti altri. In Italia la Legge Merlin permette la diffusione del racket della prostituzione. Il 2015 per la sponda Marche/Abruzzo è il peggior anno di sempre: io sono fidanzato, credo proprio che, se la situazione non migliora, mi tengo i soldi nel portafogli e trombo beato nel mio lettone a casa. L'amica della sciacquetta è anch'essa sul farlocco ( mi sfugge il nome in questo momento ) e fonti attendibili mi parlano di un'attitudine ancor peggiore... Risparmiate i soldi per, ad esempio, Antonia, quando torna, o la milf russa Daria a Martinsicuro, quando torna, o Luisa, anch'essa splendida milf dell'est che ritornerà nelle nostre zone ad Ottobre inoltrato. Boicottate queste bambine da due soldi, se avessi 19 anni e fossi ancora al Liceo forse mi farei cmq una sega. Bon soir