Incontrata ieri a tn la chiamo mi risponde una voce dolce e sensuale alche le chiedo l indirizzo mi dice tn vrntro e mi domanda se non voglio ingo.nn le ho chiesto nesduna info xke i prezzi hia li conosco e se la girl nn vale proverò a trattare ilrate.le dico che in un ora la ri chiamerò x l'indirizzo esatto.arrivato in loco mi fice di attendere fieci min visto che è in doccia. Dopo dieci min la richiamo e mi dice che devo attendere ulteriori fieci.stavo x lascisre perdere ma x fortuna ho deciso di attendere. La richiamo mi da l indirizzo salgo oh mio dio r bellissima indossa un baby foll bianco che lascia intravedere fuetettone fantastiche ed un bel vulone.mi chiede cosa voglio fare le dico che voglio bacio von la lingua bbj e varie posizioni. Parliamo del piu e del meno lei molto simpatica. Dopodiché vado in camera mi spoglio mi rinfresco e mi diedo dul letto. Arriva lei bellissima mi mette la lingua in bocca mentre io ravsno tette e culo x poi scendere rd iniziare un bbj fatto con maestría mentre io le toccavo le due chiappone.mi alzo ls stendo dul letto la bacio ducchio le tette e che tette fino a scendere in mezzo alle gambe dove sditalino e lecco ambedue i buchi.lei apprezza dopo un quarto d'ora di laccate miprende il fratello deblo mette tra le tette ed inizia una spagnola e contemporaneamente lo lecca.poi lo incappucia ed inizio a penetrarla in posizione classifica vontinuando a baciarla e succhiando i duoi senimconcludo alla missionaria. Mi pulisce chiscchieriamo un po e prima fi uscire mi rimette la lingua in bocca.ottima esperienza da ripetere rischio innamoramento lei è molto piu bella dal vivo che in foto io non ho provato nemmeno a trattare i 100richiesti appena vista.scusate gli errori di ortografia ma scrivo con un telefono von tastiera non italiana.kim sei fantastica ritornerò a breve