Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Ragazzi chi preferite per qualità del massaggio, feeling instaurato e costi tra Francesca ex via Pupino, Daniela e la ragazza di Grottaglie?

Salvi, è come dire che vorresti sapere chi è la massaggiatrice perfetta?!?
Beh non esiste, ciò che piace a me potrebbe non piacere a te!
Quindi prendi il telefono affidati al tuo sesto senso, oltre alle recensioni che di certo hai già letto, telefona a chi vuoi e fissa un appuntamento!!!
Poi magari fai anche una recensione!!!!
Grazie

Ragazzi chi preferite per qualità del massaggio, feeling instaurato e costi tra Francesca ex via Pupino, Daniela e la ragazza di Grottaglie?

Scusami ma è una domanda stupida....io posso preferire Francesca a Daniela o alla grottagliese perchè a ME è piaciuto il trattamento che mi ha riservato, però ad esempio Symo potrebbe preferire un'altra delle due. Ogni esperienza è soggettiva e, non mi stancherò mai di ripeterlo, sempre legata al feeling che si instaura con la massaggiatrice.
Per esperienza personale ti posso dire che con Francesca mi sono trovato benissimo le prime due volte, la terza è stata frettolosa, la quarta non l'ho fatta poichè è stata molto sgarbata al telefono. Con Daniela mi sono trovato benissimo, oltre che bella è anche brava e si instaura un ottimo social time, che non guasta!! Con la grottagliese non ci sono ancora stato....

Si è vero pilopilolla la mia domanda è stata effettivamente stupida perchè come ben dici tu ogni esperienza è soggettiva.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto