Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LOLITA aka BRUNA LOPES
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5119
CITTA DELL'INCONTRO: FRANCAVILLA AL MARE
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, PASS
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: 175, CULONE BRASIL, MESSA BENE IN TUTTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: GFE, MA MOLTO VERSATILE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIEiRE ARCHITETTONICHE: 2 PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33346173xx

LA MIA RECENSIONE:

Bene, come avevo scritto ieri palesando i miei propositi (post cancellato) sono tornato da Bruna. Riceve sempre nello stesso appartamento sopra al bar. Arrivo e vedo affacciata al balcone in accappatoio la sua coinquilina di cui mi aveva parlato (SOFIA) che mi sorride, devo dire che non è male. La chiamo e mi dice che è impegnata per un quarto d'ora, le chiedo se posso salire intanto da SOFIA ed aspettare che lei finisce ma mi dice che, essendo con un cliente, non riesce a chiamare Sofia. Beh mi faccio un giro e torno.
Mi apre già nuda scambiamo due chiacchiere su Terni, dove era stata nelle scorse settimane, e mi propone il threesome dicendo che Sofia è molto brava, purtroppo non avevo altre rose e poi ero lì per lei. Mi spoglio e saliamo sul lettone, iniziamo a baciarci e lei me lo prende in mano ed è già durissimo, ci allunghiamo e ci baciamo profondamente poi lei prende un condom e si avvicina al mio pene e gli da un bacino.... decide di pompare senza condom wow!!! Non le ho chiesto niente, ha fatto lei. E' bravissima, riesce quasi a prenderlo tutto... super. Sono eccitatissimo voglio prenderla da dietro come l'ultima volta e godermi lo spettacolo del suo culone brasiliano ma lei mi dice "no, dai cattivo facciamo così e si mette alla missionaria!" Ok, proviamo! Mi copre, cremina e via si parte. Piano piano dentro e fuori mentre lei si sega. Inizio ad affondare i colpi e lei geme, mi dice "voglio vedere la tua faccia mentre godi", ariwow!!! Continuo ad affondare lentamente ma profondamente e dopo un po' viene sulla sua pancia! A quel punto decido di venire anche io e riempio il goldone. Baci e social, ci puliamo e mi dice. "Mi hai fatto godere! Non va bene!" ahahaha ma come di solito tutti cerchiamo quello.
Premetto che non le ho chiesto di venire, non le ho chiesto FK, non le ho chiesto il BBJ, è nato tutto spontaneamente.
Che dire a me piace tanto tanto

Bene, come avevo scritto ieri palesando i miei propositi (post cancellato) sono tornato da Bruna.

Male, intanto il tuo post di ieri non è stato cancellato ma cestinato con adeguata motivazione del collega. Questo fa la stessa fine con altrettanto adeguata motivazione.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto