Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20
NOME INSERZIONISTA: Sasha
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/do...e-qqze99753192
CITTA DELL'INCONTRO: Padova zona Arcella, via Leonardo da Vinci
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 40 passati secondo me!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK, DatY, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma con delle belle pere!
ATTITUDINE: simpatica e maialina al punto giusto
REPERIBILITA': risposto e salito subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa scale
INDEX RICERCHE: 35118905xx

Mia prima rece. Preso da raptus serale e non avendo più l'agilità per farlo in macchina, trovo questa signora disponibile in tarda serata. Arrivo e salgo subito. Camera da letto pulita, pulizie di rito ben fatte. Mi limona dura mentre mi sega e poi mi fa un lungo BBJ che mi porta più volte vicino alla fine. Due posizioni di rito poiché era veramente carico ed esplodo nel gommino. Ottimo sogno ad occhi aperti che torna sempre utile per una svuotata senze pretese. Nota buona: lei mi sembra, oltre che gentile, sempre ben pulita.

NOME INSERZIONISTA: Sasha
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/do...e-qqze99753192
CITTA DELL'INCONTRO: Padova zona Arcella, via Leonardo da Vinci
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 40 passati secondo me!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK, DatY, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma con delle belle pere!
ATTITUDINE: simpatica e maialina al punto giusto
REPERIBILITA': risposto e salito subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa scale
INDEX RICERCHE: 35118905xx

Mia prima rece. Preso da raptus serale e non avendo più l'agilità per farlo in macchina, trovo questa signora disponibile in tarda serata. Arrivo e salgo subito. Camera da letto pulita, pulizie di rito ben fatte. Mi limona dura mentre mi sega e poi mi fa un lungo BBJ che mi porta più volte vicino alla fine. Due posizioni di rito poiché era veramente carico ed esplodo nel gommino. Ottimo sogno ad occhi aperti che torna sempre utile per una svuotata senze pretese. Nota buona: lei mi sembra, oltre che gentile, sempre ben pulita.

Qui qualcosa non quaglia,
Scheda tecnica:
Servizi usufruiti: fk bbj daty cim
nessuna segnalazione di rapporto completo ma solo una sessione di sesso orale con venuta in bocca.

Rece: "mi limona dura mentre mi sega" ok l'fk c'è.
" poi mi fa un lungo bbj ....." Ok il bbj c'è.
" due posizioni di rito .... Finché esplodo nel gommino" il daty si è' volatilizzato e pure il cim non è' pervenuto in compenso ti sei fatto due posizioni in rai1 di cui in scheda tecnica non fai menzione.
Quale delle due è' quella giusta?
Fermo restando che ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza, anche se con qualche errore almeno tu lo hai fatto a differenza di lurker che sono qui solo a spiare, ti inviterei a leggere le altre recensioni e a essere un po più esplicito nel raccontare l'incontro, una recensione di 10 righe sembra più un feedback che una rece.

Capita di frequente che qualche recensore, pensando di fare prima, cerca di aggirare la regola di compilazione della scheda tecnica e fa un semplice copia-incolla di una scheda precedente.

La cosa meno grave è che a volte copia una scheda vecchia, nel senso che non è aggiornata con tutte le voci previste.

La cosa più grave è che con il copia incolla, il link, anche se sembra a posto, spesso non funziona.

Se non funziona, io cestino.

Per cui evitate di fare i furbetti del quartierino e compilate correttamente
La scheda tecnica (scheda recensione)

In ogni caso, poi, tre righe non sono una recensione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto