Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Martinsicuro
Per inizio caro ivanobrazile ho solo 24 anni...poi nn penso che volevi trovarmi vestita con la roba che me la metto in palestra...ti stai lamentando troppo...senza trucco,troppo alta..nessuno nn e perfetto...neanche tu....e la perssona matta sei tu..io ho conosciuto abbastanza perssone come te che hanno fatto le stesse cose che hai fatto tu per fregarmi..per fare di due volte senza pagare per due volte...e quindi forse ti sei vergoneato perche sei venuto subito e hai negato che non sei venuto...nn sono stupida conosco il sapore di s....a,come dicevi tu che forse era la mia saliva...ma nn credo che la mia saliva mi fa vomitare....nn e un vergogno che sei venuto subito,e un vergogno che mi volevi fregare..e per gli soldi ti avevo presso solo per quello che abbiamo fatto..(solo bocca )..e tu mi sa volevi fare tutto..quindi nn ti pottevo predere soldi per qualcosa che nn abbiamo fatto.
 

wumby33

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
95
Reaction score
61
Mia cara amica, non ti sto' dando nessuna colpa ne tanto meno cerco di nascondermi dietro un dito, ho anche accettato la tua amicizia qui su questo sito, di sicuro non avrei nulla da guadagnare cercando di discriminarti con cose false e non ho bisogno di mentire anche perche' se fossi venuto senza volerlo e avessi voluto farlo una seconda volta avrei pagato senza difficolta' la differenza, mi sono solo limitato a condividere con gli amici punter quanto accaduto. Le colpe sono solo mie e di non essere andato via subito appena ti ho vista, comunque non lo so' che cosa hai ingoiato di sicuro non il mio sperma anche perche' uscito dalla tua casa ho dovuto terminare quello che avevo iniziato con te con un'altra ragazza pay della zona, come vedi il problema soldi non esiste, ma mi dispiace sia andata cosi. La mia rabbia non era assolutamente contro di te ma contro il sito che probabilmente dietro pagamento vende e propaganda false illusioni. Buon Lavoro
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
Per inizio caro ivanobrazile ho solo 24 anni...poi nn penso che volevi trovarmi vestita con la roba che me la metto in palestra...ti stai lamentando troppo...senza trucco,troppo alta..nessuno nn e perfetto...neanche tu....e la perssona matta sei tu..io ho conosciuto abbastanza perssone come te che hanno fatto le stesse cose che hai fatto tu per fregarmi..per fare di due volte senza pagare per due volte...e quindi forse ti sei vergoneato perche sei venuto subito e hai negato che non sei venuto...nn sono stupida conosco il sapore di s....a,come dicevi tu che forse era la mia saliva...ma nn credo che la mia saliva mi fa vomitare....nn e un vergogno che sei venuto subito,e un vergogno che mi volevi fregare..e per gli soldi ti avevo presso solo per quello che abbiamo fatto..(solo bocca )..e tu mi sa volevi fare tutto..quindi nn ti pottevo predere soldi per qualcosa che nn abbiamo fatto.

posso chiederti una cosa larisa?
la mia domanda: tu come tante altre ragazze che fate questo lavoro appena avete anche il minimo dubbio che un cliente sia venuto, vi fermate e per voi il vostro lavoro e' finito..
Ma tu lo sai capire davvero quando un tuo cliente e' venuto??
voi pensate che se esce una goccia di liquido un po' bianco, uno e' venuto!
ma non e' cosi! si vede che non conoscete molto gli uomini anche se ne incontrate molti.
tanti anche se vengono non ce la fanno a schizzare, non gli esce proprio niente, e tanti altri invece
possono anche venire subito con una goccia, ma non e' quello un orgasmo completo anzi, non e'neanche un orgasmo! .. voi invece appena vedete una goccia.... aaaaahhhhh!!!! fermo! sei venuto! ti ho scoperto! non puoi piu' fare niente! ti ho fregato!
ma questo è un modo di fare sesso da principianti, da ragazze che non sanno com'e' fatto un uomo, credimi!

l'orgasmo completo e' quando un uomo gode totalmente, che si ferma quasi senza fiato e prova un brivido di freddo..

secondo me voi dovreste in ogni incontro far provare questo agli uomini che vengono, ma tu non hai fatto niente di tutto questo! hai preferito ridare indietro la metà dei soldi e fermarti, quando invece potevi tenerteli tutti, ma far continuare ad ivanobrasile, che stava li apposta per quello..
ora io non c'ero e non so se lui e' venuto o tu ti sei convinta che lui fosse venuto, non so chi di due dice la verità ma in ogni caso cosa cambiava per te continuare?
2 gocce di sperma, e ti sei fermata? perché pensavi che lui volesse fare due volte??
ma due volte che vuol dire?? due volte vuol dire che lui viene e schizza almeno 3 o 4 volte per bene, poi il pisello gli si ammoscia, torna giu' e occorre rifare un bbj per ritirarlo su, si ricomincia e lui viene la seconda volta, schizzando un po di meno magari della prima, ma sempre schizzando! ecco che significa 2 volte! secondo me lui invece non e' venuto neanche mezza volta! e tu lo hai mandato via perché? perché ti sentivi fregata! noi non veniamo li per fregarvi, nessuno di noi! noi veniamo per divertirci un po' rilassarci e godere, e molto spesso invece usciamo scontenti, piu' nervosi di prima e tesi! smettetela di avere questo pensiero che tutti vengono li a fregarvi! e' ora anche che iniziate a pensare ad imparare il mestiere, non si manda mai via a metà un cliente, se ci mette un po' di piu' pazienza, magari si chiede qualcosa in piu' alla fine, ma alla fine!!! ossia quando uno a venire ce l'ha fatta!!
 
Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
95
Reaction score
61
Grazie Tony della solidarieta' ma credimi non c'e' miglior sordo di chi non vuol sentire. Io mi sono solo limitato a raccontare l'accaduto per essere d'aiuto ai frequentatori di questo forum. Poi ognuno e' libero di pensarla come vuole e di prendere le decisioni dettato dall'istinto. Cio' che non piace a me non e' detto che per un'altro non sia la cosa migliore del mondo. Come dice Roberto Carlino...."io non vendo sogni ma solide realta'...."
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
53
Reaction score
12
Località
Abruzzo
Per inizio caro ivanobrazile ho solo 24 anni...poi nn penso che volevi trovarmi vestita con la roba che me la metto in palestra...ti stai lamentando troppo...senza trucco,troppo alta..nessuno nn e perfetto...neanche tu....e la perssona matta sei tu..io ho conosciuto abbastanza perssone come te che hanno fatto le stesse cose che hai fatto tu per fregarmi..per fare di due volte senza pagare per due volte...e quindi forse ti sei vergoneato perche sei venuto subito e hai negato che non sei venuto...nn sono stupida conosco il sapore di s....a,come dicevi tu che forse era la mia saliva...ma nn credo che la mia saliva mi fa vomitare....nn e un vergogno che sei venuto subito,e un vergogno che mi volevi fregare..e per gli soldi ti avevo presso solo per quello che abbiamo fatto..(solo bocca )..e tu mi sa volevi fare tutto..quindi nn ti pottevo predere soldi per qualcosa che nn abbiamo fatto.

Scusami se mi intrometto ma questo sito e' fatto di recensioni, di racconti di incontri con le ragazze. Così come c'è molta gente che si è trovata bene incontrandoti così ci può essere qualcuno che non si trova bene. È' la regola del gioco, bisogna accettare le rece positive e quelle negative. Non mi sembra che l'utente a cui ti riferisci abbia usato parole offensive nei tuoi confronti ha solo raccontato la sua esperienza. Rispondendo in maniera così stizzita secondo me non fai altro che peggiorare la situazione perché io personalmente perdo ogni attrazione per una ragazza che si comporta in maniera aggressiva.
 
Commenta
Alto