Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
268
Oggi ero tentato dal provarla, ma ho visto che è tornata l'amore mio Stefania di Senigallia... non ho resistito, sono tornato a farle visita: questa donna mi piace troppo.

ma stefania non è un missile terra-aria?
Io ci sono andato e le sto molto simpatico, alla fine della prestazione, io stavo per alzarmi e lei mi ha trattenuto facendomi sdraiare nuovamente sul letto, mi ha raccontato un pò quello che ha fatto in questo periodo di assenza. Ormai si ricorda di me, ci sono andato un buon numero di volte, oggi stavo per tornarci, mi sono trattenuto a stento. Me la chiaverei ogni giorno!!! Diciamo che magari potrebbe non piacere a tutti visto che comunque non è più giovanissima, è bassina, ha due meloni rifatti grossi e duri, ha un sedere importante ma bello tosto. Proprio il mio tipo!!!!

Acerca ma parli di Francesca la milf titolare del thread o di Stefania l' off topic di Brazorf? Perché qui stanno incominciando ad intrecciarsi le due discussioni e non si capisce più molto bene....:D

Siete andati abbondantemente OT parlando di una persona diversa dalla "titolare" del thread. In più, se si è già recensito, è inutile dire che si è tornati a trovarla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto