Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ci sono andato e le sto molto simpatico, alla fine della prestazione, io stavo per alzarmi e lei mi ha trattenuto facendomi sdraiare nuovamente sul letto, mi ha raccontato un pò quello che ha fatto in questo periodo di assenza. Ormai si ricorda di me, ci sono andato un buon numero di volte, oggi stavo per tornarci, mi sono trattenuto a stento. Me la chiaverei ogni giorno!!! Diciamo che magari potrebbe non piacere a tutti visto che comunque non è più giovanissima, è bassina, ha due meloni rifatti grossi e duri, ha un sedere importante ma bello tosto. Proprio il mio tipo!!!!ma stefania non è un missile terra-aria?
Eccola ... figurati se non avevo recensito !!!!Brazorf! Mi meraviglio di te! Spero di sbagliarmi.... ma se ci sei stato non ci fai una rece?
![]()
Eccola ... figurati se non avevo recensito !!!!
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=117218
Mi associo alla sua richiesta !!Acerca ma parli di Francesca la milf titolare del thread o di Stefania l' off topic di Brazorf? Perché qui stanno incominciando ad intrecciarsi le due discussioni e non si capisce più molto bene....:D
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.