Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.116
Questa la pompai un paio di anni fa.. mi fece l'idea di una o malata di mente o fatta.. prese due o tre volte delle pasticche, forse fu una mia idea e basta, ma quella "casa" chiamiamola casa, tutto un caos, mi fece l'idea di sporco ma ormai avevo fatto 150 Km... (chiamatemi pazzo ma per una bbw si fa questo e altro) mi ammosciò un pò anche se forse forse ci tornerei.. gli detti un centino...

Re: DECIMA NATURALE - BOLOGNA - KIJIJI

Ciao stoppagino, una rece un po' più organica sarebbe stata gradita (vedi regole forum). Comunque grazie.

Esiste ancora la BBW di Medicina ?? Ci andai più o meno 10 anni fa.. non male ricordo... posto fatiscente.. le chiesi se faceva anche pissing.. e dopo essersi preparata, (ci mettevo un ora e mezzo a arrivare da lei) mi sparò un litro di pioggia mentre scopavamo.. SUL LETTO che goduria tutto il materasso inzuppato.. un pò scomodina per me.. ma gran maiala e soprattutto "fuori di testa"

Io ebbi culo... ci fissai una mattina alle 10 e fatta 1ora e mezzo di macchina.. la incontrai.. come ho già scritto mi son trovato bene, anche se confermo che è una tipa un pochino strana.. può anche dar buca.. ma tu se ti da buca accendi il Pork-phone, e cerchi qualcos'altro no ?

Tre feedback nello stesso thread, per giunta ignorando l'invito di un collega ad integrare corretamente.

Credo ci sia un limite a tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto