Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
793
E’ lei, ma dal vivo è più mascolina

questo cosa vuoi dire ?

si leggi bene non sto dicendo niente di quello che hai scritto ho solo detto il motivo di fa maschile che a milano tutti piace il cazzo tutto qua ma scusa cosi come vuoi siete liberi a scrivere pure noi siamo liberi di difendere perche nel modo che lui hai scritto la recensione e molta negativa per uno che leggi .tutto qua
Ho riletto la recensione: a me continua a sembrare positiva; certe sfumature vanno colte come quando la trans tipo brasiliana dà dei "mariconi visiosi frosci" agli italiani ma in genere è più tollerante verso gli altri che a ben vedere sono pure loro "mariconi visiosi frosci brasiliani, inglesi, francesi, ecc.":preved:.

io non volevo e non voglio offendere nessuno come ho detto prima ma si uno fai una recensione su di me dicendo E’ lei, ma dal vivo è più mascolina io non ho detto niente perche ogni persona ha dei gusti . magari lui piace la trans con il fisico enorme di qua di la . il vostro collega che hanno scrito dicendo Complimenti Gabi le foto rendeno giustizia, sei bella davvero.
Raga con tutto il bene che vi voglia se non è bella lei ..... e lui ha risposto dicendo mi riferivo al modo di fare nel sesso, che a me è sembrato decisamente maschile . e io ho risposto come avete visto prima tutto qua ma non volevo offender nessuno .
Non hai offeso nessuno ma se leggi bene nessuno ha offeso te (ci si è limitati a riportare un'impressione).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto