Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
7
Località
emilia romagna
dopo diverse frequentazioni,e diverse posizioni in qui lo' abbiamo fatto,devo dire che solo visivamente,(per intenderci,lei in piedi e l'uomo in ginocchio mentre gli mangi la patata,guardandola in faccia), da questa posizione,si vedono piccole pieghe innaturali nella parte sotto la tetta,vicine al corpo.certo e' che al tatto sono delle gran tettone,e non si sente assolutamente niente.mi viene da pensare che sia un itrervento di sostegno visto la misura abbondante.sdraiata sul letto si "distendono"in modo molto naturale (mentre la vera protesi in questa posizione fa sembrare le tette due palloni)
 

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto