S
Sidewinder
Ospite
Ospite
e pensare che sembrava una tipa cosi "tranquilla"....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, ma siamo veramente alla follia! Quanto si spende per un bbj? 150 euro? Ma che senso ha spenderli qui se poi si va a prostitute che costano meno anche se poi sono quelle meno sicure (se fossero sane sicuramente lavorerebbero in qualche locale). Bah, questa storia ha molti punti che mi lasciano perplesso.
Questa Roberta è per caso russa con i capelli mori?
Roberta è rumena, è alta e mora con capello liscio che spesso porta raccolto.
Ha 25 anni, culo rotondo e pronunciato ( che comincia a offrire qualche smagliatura ) ed una terza piena di seno.
Carnagione chiara e occhi marron.
Prima di postare quanto sopra mi sono informato e non credo che tre ragazze apparentemente disinteressate dal metterla in cattiva luce
abbiano dato tutte e tre la stessa versione. Anche il nome del cliente è coinciso...
Sinceramente non capisco lei, che per un centinaio di euro mette a rischio la sua salute, rischiando di perdere molto di più!
E non tollero il comportamento di questo che se ne va anche in giro a farsi vanto sapendo benissimo dei rischi a cui sottopone le ragazze e gli altri clienti!
Sperando che si tolga di mezzo il più presto possibile !!!
credo di aver capito quale intendi, no la roberta la ricordo molto carina di viso e capelli di media lunghezza... oserei dire una delle migliori di viso nel leit
Passato ieri sera. Più gente delle solite domeniche. Volevo puntare Lavinia e ho subito evitato una certa Laura, russa, che mi è saltata addosso appena entrato con baci sul collo e altre menate varie.....dubito poi che il privè sarebbe stato uguale.
Cmq becco Lavinia e faccio due privè....ottimo social ma per il resto deludente privè. Mooooolto casta, niente baci e rimane mezza vestita e fa veramente poco. Parla tanta, almeno è simpatica. Credo sia cosí dato che è mamma.
Però ha un fisico da urlo! Due meloni stupendi e un corpicino splendido!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.