Non pertinente alla discussione, al regolamento.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Sidewinder
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma siamo veramente alla follia! Quanto si spende per un bbj? 150 euro? Ma che senso ha spenderli qui se poi si va a prostitute che costano meno anche se poi sono quelle meno sicure (se fossero sane sicuramente lavorerebbero in qualche locale). Bah, questa storia ha molti punti che mi lasciano perplesso.

non so se russa, io la ricordo mora e piuttosto alta. qualcun altro che la conosce meglio sicuramente sara piu preciso

Scusate, ma siamo veramente alla follia! Quanto si spende per un bbj? 150 euro? Ma che senso ha spenderli qui se poi si va a prostitute che costano meno anche se poi sono quelle meno sicure (se fossero sane sicuramente lavorerebbero in qualche locale). Bah, questa storia ha molti punti che mi lasciano perplesso.

profeta, io ho riportato quanto mi concerne!
Quando io facevo prive con lei mi chiedeva uno / due privè in piu ed in cambio mi offriva il bbj. Per mia fortuna non ho problemi
per i cento euro in più e non me ne sono mai fatti....
So che all'interno del locale ci sono almeno due ragazze che lo concedono per un surplus di 25 euro, ma non ho altri dettagli da poter fornire in merito.

Questa Roberta è per caso russa con i capelli mori?

Roberta è rumena, è alta e mora con capello liscio che spesso porta raccolto.
Ha 25 anni, culo rotondo e pronunciato ( che comincia a offrire qualche smagliatura ) ed una terza piena di seno.
Carnagione chiara e occhi marron.

Prima di postare quanto sopra mi sono informato e non credo che tre ragazze apparentemente disinteressate dal metterla in cattiva luce
abbiano dato tutte e tre la stessa versione. Anche il nome del cliente è coinciso...
Sinceramente non capisco lei, che per un centinaio di euro mette a rischio la sua salute, rischiando di perdere molto di più!
E non tollero il comportamento di questo che se ne va anche in giro a farsi vanto sapendo benissimo dei rischi a cui sottopone le ragazze e gli altri clienti!
Sperando che si tolga di mezzo il più presto possibile !!!

Roberta è rumena, è alta e mora con capello liscio che spesso porta raccolto.
Ha 25 anni, culo rotondo e pronunciato ( che comincia a offrire qualche smagliatura ) ed una terza piena di seno.
Carnagione chiara e occhi marron.

Prima di postare quanto sopra mi sono informato e non credo che tre ragazze apparentemente disinteressate dal metterla in cattiva luce
abbiano dato tutte e tre la stessa versione. Anche il nome del cliente è coinciso...
Sinceramente non capisco lei, che per un centinaio di euro mette a rischio la sua salute, rischiando di perdere molto di più!
E non tollero il comportamento di questo che se ne va anche in giro a farsi vanto sapendo benissimo dei rischi a cui sottopone le ragazze e gli altri clienti!
Sperando che si tolga di mezzo il più presto possibile !!!

purtroppo c'è gente che è convinta che l'hiv non esista... quindi vedi tu

Se la tipa sopracitata è alta con i capelli corti, è una tra le più brutte che abbia visto nei locali notturni. Non mi stupisce poi se combina qualcosa;io non ho mai neppure parlato non mi piace proprio. Piuttosto ci sarebbe una mora,di cui non ricordo,il nome,rom,capelli lunghi che ha lavorato al Boy's ed anche al Plaza che sarebbe carina. Ma testata precedentemente ha dato risultati scarsi ahimè.

credo di aver capito quale intendi, no la roberta la ricordo molto carina di viso e capelli di media lunghezza... oserei dire una delle migliori di viso nel leit

Io mi ricordo di una rumena anche con Piercing. ...magra...ex bbdr e kiss kiss...Cristina o Tina mi pare il nome. Ho letto in altri forum che faceva la furba e furfantella...

Passato ieri sera. Più gente delle solite domeniche. Volevo puntare Lavinia e ho subito evitato una certa Laura, russa, che mi è saltata addosso appena entrato con baci sul collo e altre menate varie.....dubito poi che il privè sarebbe stato uguale.
Cmq becco Lavinia e faccio due privè....ottimo social ma per il resto deludente privè. Mooooolto casta, niente baci e rimane mezza vestita e fa veramente poco. Parla tanta, almeno è simpatica. Credo sia cosí dato che è mamma.
Però ha un fisico da urlo! Due meloni stupendi e un corpicino splendido!

Strano, Lavinia deludente in privé!!! :lol:

Non so chi siano quelle che sputtanano Roberta ma Di Roberta so di sicuro che è stata ricoverata per una Pielonefrite (problema ai reni), non riceve a casa e si comporta in un certo modo SOLO con clienti fidati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto