- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: anita r
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/d...l-pxcd98477284
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': romania
ETA': non ho chiesto , cmq meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,daty,rai1,rai2,cim
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,daty,rai1,rai2 ,cim
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA : come da foto
ATTITUDINE: gfe ---> porcellina passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale - no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38906706xx
LA MIA RECENSIONE:
Recensisco la mia esperienza con Anita R.
premetto che Anita e' stata una delle mie fidelizzate da 5 anni ,
ma chiaro recensisco l' ultima volta che ci sono andato , circa a inizio anno
prendo appuntamento con anita , e puntuale arrivo , zona via di corticella
entro , saluto Claudia la sua coinquilina e andiamo in camera da letto , mi chiede il bagno , io sono gia' pulito
parliamo un po' di tutto , delle cose che sta facendo , anche di tutti i regali che ha sulle mensole
lei si spoglia subito tutta , le chiedo di lasciare le mutandine
ci sdraiamo di fianco e iniziamo a baciarsi , all'inizio solo labbra , poi sempre piu' profondi
lei inizia ad accarezzarmi il pacco ancora sotto le mutande , ma gia ' in piena eruzione ....
io le metto una mano sotto le mutandine e inizio a massaggiarle la figa delicatamente
scendo giu' , le scosto le mutadindine e inizio a leccarle figa , le lecco anche il culo
poi mi prende il cazzo in bocca, non fa affondi , si concentra sulla cappella , e lo masturba mentre lo succhia , ma non forte
inumidisco il dito e lo appoggio sul suo buchetto del culo , senza spingere ,
e intanto le lecco la figa , le prendo la mano e gliela faccio mettere sopra la mia testa
inizia a muovere il bacino e la figa su e giu' , io lecco, con la sua mano che spinge ,piano , sopra la mia testa
intanto il dito entra piano piano , nel culetto , ma e' lei decide quando farlo entrare , e comunque a step , piano piano ( e ' un giochetto che ogni tanto me lo aveva negato , cosi' anche per i baci profondi )
io entro in punto di fusione , cioe' il mio cazzo entra nel punto di fusione ,
mi alzo e la faccio girare di schiena a pancia in giu , io le sfrego il cazzo sul suo buchetto del culo , facendo in modo che il glande cmq non lo toccasse ,
inizio un po' di parole sporche soft ," ti piace il cazzo" , " sii "cose di questo genere ,
mi gomma con il preservativo , ( rosso ...) la faccio girare di lato e la penetro ,
intanto le faccio succhiare il mio pollice della mano , dicendole , "succhialo come se fosse un cazzo , " e lei si si impega lo succhia e lo lecca come se fosse un cazzo mentre la scopo ( anche questo giochetto non sempre me lo ha concesso )
e continuo , "ti piace essere scopata , mentre succhi il cazzo ..." siii geme lei
le dico " lo sai che voglio il tuo culetto "
lei prende il cazzo e se lo impunta nel culo , ma ci vuole del tempo, faccio fare a lei ,io non spingo , ogni tanto "lo toccia " nella figa , non usa gel
lei si muove con il bacino , io non spingo , ogni tanto le sussuro nell' orecchio " lo so che ti piace nel culo " , e finalmente entra ,scopare in culo vale tutto quando la capella entra di colpo nel culetto ,
, piano piano , io non spingo mai , fino a quando mi da' il segnale lei con la mano che spinge sul mio culo , e cmq vado piano
la scopo in culo delicatamente , le dico di toccarsi la figa e lei lo fa,
la bacio sul collo , le moridicchio il collo , le accarezzo il collo con le mani
dopo un po' esco sgommo , mi distendo e inizia succhiarlo , fino alal fine , le vengo in bocca , e prende tutto e va in bagno con la bocca piena e le do' un pizzicotto nel culo mentre si avvia
beve social time , io sudato anche dopo essere stato in bagno esco dalla porta con un bacetto sulla bocca
È ancora a Bologna?