Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
255
Reaction score
100
Ho voluto provare a fare editing di una di queste logorroiche ( e per me inutilmente dispersive) recensioni per coloro che come me non hanno molto tempo da spendere e vogliono andare al sodo. Questo è il risultato.
[FONT=&quot] "ci troviamo in un piano intermedio servito da ascensore. La camera da letto è un ambiente doppio. … ampia e confortevole al massimo, con due materassi singoli affiancati. Appoggiata con un fianco al comò, in ciabattone morbide rosa e con un accappatoio poggiato sulle spalle, potete osservare Paola. Ha 26 anni, è rumena. Il suo fisico longilineo, le spallucce ristrette e il seno appena percepibile sotto la vestaglietta trasparente la rendono appetibile per chiunque ami le ragazze slanciate benché abbia in dotazione un sedere proporzionalmente "importante".
il labbro superiore è stato purtroppo ristrutturato in maniera non ineccepibile e denota un certo "turgore" innaturale. Maggiore cura è stata riservata alle parti intime, perfettamente rasate ad eccezione di una stretta linea di pelo naturale che percorre verticalmente tutto l'inguine.... Parla poco e solo se interrogata. Paola, tanto per restare a questo esempio, inizia con l'accarezzare e col baciare il petto del proprio partner per scendere poi lentamente verso le parti basse sempreché – s'intende – nel frattempo abbiano acquistato "vigore". Se questo non avviene si lascia andare a qualche moina in più, concede qualche casto bacio e volendo srotola anche un po' la lingua, ma sempre con moderazione. L'orale è naturale, non applica particolare destrezza ma rotea molto il capo mentre tiene la parte grossa appena all'interno della bocca. Nessuna umidità presente, anche se stimolate con daty e con 69. Al limite, a voler essere pignoli, rilascia un accenno di odorino .
...ecco ...infatti! Non per nulla, prima di farsi penetrare si insaliva la mano e con questa si umetta lì sotto. C'è poco da fare. può accadere che non sia freschissima di ceretta sugli stinchi... Vi garantisco però che a pecora non avete nulla da temere: lei amplia bene le gambe e si lascia prendere con docilità. Quando avete terminato vi allunga quattro salviettine profumate per ridarvi contegno, vi guarda silenziosa rivestirvi e vi saluta con un mezzo sorriso alla porta."
State tranquilli...era solo un esperimento...non lo farò sempre per non intasare il forum. Ma non sarebbe male che l'autore evudenziasse in partenza le cose essenziali anche se la scheda aiuta comunque molto...poi per la poesia c'è sempre tempo...

[/FONT]
 
Ho voluto provare a fare editing di una di queste logorroiche ( e per me inutilmente dispersive) recensioni per coloro che come me non hanno molto tempo da spendere e vogliono andare al sodo.
[...]
State tranquilli...era solo un esperimento...non lo farò sempre per non intasare il forum. Ma non sarebbe male che l'autore evudenziasse in partenza le cose essenziali anche se la scheda aiuta comunque molto...poi per la poesia c'è sempre tempo...

Quando leggere una recensione sarà obbligatorio (e magari inserito nella bolletta della luce come il canone Rai) ti darò ragione.
Se quel che ti manca è il tempo da spendere nella lettura di queste logorroiche e per te inutili recensioni, potresti iniziarne a risparmiarne un po' astenendoti dal leggerle e - a maggior ragione - dal metterci mano per trarne un sunto che l'autore, se avesse voluto, sarebbe forse stato in grado di redigere di suo... se soltanto fosse stato nelle sue intenzioni offrire materiale di rapida consultazioni ad uso di chi ha certe premure.
Potrebbe darsi, infatti, che tu e l'autore delle suddette abbiate delle opinioni riguardo cosa sia utile e cosa sia futile che mal si conciliano.

Niente, è più forte di me... riesco ad essere inutilmente logorroico anche nelle risposte.
Provo ad evidenziale l'essenziale: non perdere tempo a leggerle e vai al sodo per conto tuo
 
Sorklover credo che Bizzo sia libero di scrivere le recensioni come meglio ritiene, anche fossero queste lunghe come il primo testamento e farcite di metafore e deliranti elucubrazioni sul puttanesimo in tutte le sue forme.
La scheda iniziale aiuta la sinteticità, ma io ad esempio trovo le sue valutazioni come delle avventure troppo spassose per esser ridotte a qualcosa di sintetico e ti dirò che dalle sue sfumature sull'incontro si capisce molto di più come sia la girl che dalla scheda.
Poi se l'obbiettivo è la valutazione flash tipo mercato della carne ci sono svariati siti dove mettendo il numero ti danno subito le stelline.... più sintetico di così :pardon:
Io almeno la vedo così
 
Sorklover, anche "Cent'anni di sorchitudine" è bello lungo. Se ti annoi passa oltre e leggiti Selezione del Punter's Digest. Personalmente preferisco leggere di come il ghiaccio arrivò a Macondo e le rece di MBizzo.
 
Una piccola chiosa che avrei voluto fare prima, ma il collega mi ha anticipato.

Giornalmente noi moderatori siamo, non dico costretti in quanto siamo volontari, ma impegnati a leggere recensioni che magari neppure ci interesserebbero, vuoi perchè la ragazza non passerà mai dalle nostre parti o noi dalle loro, vuoi per tipologia e via discorrendo. Potete immaginare che ne vediamo di tutti i colori. Ecco, se qualche volta riusciamo anche a leggere una recensione scritta bene e magari anche divertente, segno evidente che il recensore ci ha messo qualche cosa di suo oltre alla "fredda cronaca", bè, tanto di guadagnato.

Se volete andare subito al sodo, cucinatevi un uovo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto