Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16
Quindi, facendo un piccolo calcolo queste zoccole spendono al mese: circa 1200 di annunci, 1200 di casa, 500 di vitto, 1500 abbigliamento di marca e non, 800 di estetista/parrucchiere e riescono anche a mandare 2000 Euro al mese a casa.

Totale: 7200 Euro/mese di spese!!!!!!

Quindi gadagnano minimo 10.000 Euro/mese netti (in nero!!!). Chissa' quanti di noi gadagnano mensilmente queste cifre!!!!!

E poi si permettono pure di fare le schizzinose con il povero sfigato di turno che le paga pure!!!!

Pero' bella vita questa.....

10.000 nel mese ?????? hahahah mi fa ridere! siamo nel tempo di crisi e non è come dici tu, te non sai nulla della vita che conduciamo! non hai il diritto di giudicare me! se ti ho detto cosa farò Con 20 € e davvero non posso fare niente !!! e come ho detto prima era meglio fare gratis che prendere 20 €! ora viene te come se fosse il proprietario della verità vuole dire qualcosa su una vita che non vive nemmeno! si prega di cercare di scoprire di più sul lavoro di altri prima di parlare qualcosa! bacinoo

Ribalterei un attimo la prospettiva, le nostre T-amiche guadagna sicuramente cifre che un normale lavoratore se le puo' sognare; ma la loro attivita' si riduce ad un arco temporale molto ristretto, e salvo poche eccezioni in eta' piu' avanzata non possono permettersi piu' tanti lussi. Vedrei invece il lato dei gestori dei siti di annunci che con poco rischio fanno incassi da favola !! Se per, credo un mese, di annuncio sulle piccole sganciano 600 eurini moltiplicate quanti annunci ha le piccole e la cifra e' colossale. Tutto questo con le semplici spese di un potente server e un paio di buoni informatici che da casa loro o meglio dal loro portatile gestiscono il tutto con pochissime ore di lavoro al giorno !!! Un saluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto