Ha una fisicità ed un viso da trans operata (non è affatto detto che lo sia anche se tutta quella plastica additiva non va certo in direzione di una genia femminile sicura).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le dimensioni della testa la fregano... e che ormai non si trovano più le foto antiiiiiche... :sarcastic_hand:Ha una fisicità ed un viso da trans operata (non è affatto detto che lo sia anche se tutta quella plastica additiva non va certo in direzione di una genia femminile sicura).
Le dimensioni della testa la fregano... e che ormai non si trovano più le foto antiiiiiche... :sarcastic_hand:
Bella gnocca, comunque.
Più della testa, delle mani e dei piedi - alcune trans con muscoli e scheletro femminei sembrano davvero donne - può la fica: se è artificiale si capisce (anche se ben fatta) e in questo caso direi pure il viso colpisce molto (o è una trans operata o la plastica facciale l'ha resa simile - molto simile - a una trans). Sul fatto che sia spagnola e che in quella maison non ci siano mai state ex trans non ci darei molto peso: se una si presenta come donna e la fica ce l'ha è femmina anche per la maison.Mah... se fosse vero sarebbe il primo trans-operato (per di più spagnolo) affiliato alla maison. Sinceramente la sua passerina mi è sembrata molto naturale... e di passerine plasticose ne ho provate qualcuna in passato. Dal vivo non ho notato nulla di strano tipo mani o piedi oversize e la testa grande citata dal collega. Comunque mi piacerebbe vederle queste foto... o al limite sapere come si chiamava prima.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.