Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
44
Reaction score
1
Caro Pellicano, leggi "come fare una rece", vedrai dopo averla letta ti sarà più facile farla su questa ragazza incontrata. Altrimenti qui potranno sempre contestarti i tuoi messaggi, anche gente che in teoria dovrebbe tacere proprio sulle rece, considerandoli come feedback. Sei abbastanza sveglio da capirlo, quindi segui il mio consiglio(sul fare rece non è vietato :pleasantry:) e recensici in modo corretto. E magari se la rileggessero in tanti...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=20737
Ma come sei diventato buono...complimenti...lobuono che dice a uno che non si e manco presentato come si deve..."sei abbastanza sveglio da capirlo"...che tenero e dolce sei diventato!!.....e chi e tuo figlio...lobuono jr?!:lol:.".E magari se passate qualche volta a presentarvi nella sezione il piacere è tutto mio
rtfm.gif
... vorremmo sapere qualcosina di voi,"-(lobuono angelozzi)
 
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
618
Reaction score
696
Località
molise
Ma come sei diventato buono...complimenti...lobuono che dice a uno che non si e manco presentato come si deve..."sei abbastanza sveglio da capirlo"...che tenero e dolce sei diventato!!.....e chi e tuo figlio...lobuono jr?!:lol:.".E magari se passate qualche volta a presentarvi nella sezione il piacere è tutto mio
rtfm.gif
... vorremmo sapere qualcosina di voi,"-(lobuono angelozzi)
E tu mi citi passo passo....magari impari da me anche le buone maniere cara:heart:, sul forum dico(sono più anziano di te qui...ho più esperienza nella netiquette). Sì, sono diventanto un lobuono di fatto ..nomen omen, i latinisti mi capiranno.....:pleasantry: non figli qui...che io sappia....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
44
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
E tu mi citi passo passo....magari impari da me anche le buone maniere cara:heart:, sul forum dico(sono più anziano di te qui...ho più esperienza nella netiquette). Sì, sono diventanto un lobuono di fatto ..nomen omen, i latinisti mi capiranno.....:pleasantry: non figli qui...che io sappia....
����mi piace il buon lobuono!!!!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.366
Età
52
Località
Rimini
Ma come sei diventato buono...complimenti...lobuono che dice a uno che non si e manco presentato come si deve..."sei abbastanza sveglio da capirlo"...che tenero e dolce sei diventato!!.....e chi e tuo figlio...lobuono jr?!:lol:.".E magari se passate qualche volta a presentarvi nella sezione il piacere è tutto mio:rtfm:... vorremmo sapere qualcosina di voi,"-(lobuono angelozzi)

...me lo hai proprio tolto dalle mani: richiamo assegnato per continue provocazioni ad altri iscritti.
 
Commenta
Alto