Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
0
Buon giorno colleghi,
la signorina non è una signorina, mi risulta un ex maschietto, un trans operato, poi con chi c'è a Bari in questo momento è assurdo pensare di andare così a occhi chiusi o bumpare gente che non vale manco il dito mignolo di una presenza d'altro livello."
signorina non è una signorina, mi risulta un ex maschietto, un trans operato, poi con chi c'è a Bari in questo momento è assurdo pensare di andare così a occhi chiusi o bumpare gente che non vale manco il dito mignolo di una presenza d'altro livello.

Buon giorno colleghi,
la signorina non è una signorina, mi risulta un ex maschietto, un trans operato, poi con chi c'è a Bari in questo momento è assurdo pensare di andare così a occhi chiusi o bumpare gente che non vale manco il dito mignolo di una presenza d'altro livello."
signorina non è una signorina, mi risulta un ex maschietto, un trans operato, poi con chi c'è a Bari in questo momento è assurdo pensare di andare così a occhi chiusi o bumpare gente che non vale manco il dito mignolo di una presenza d'altro livello.

Informazioni inattendibili, provenienti da fonti esterne e comunque diverse dall’utente che le pubblica.Con la finalità di offrire un servizio il più possibile attinente alla realtà dei fatti, sottolineamo quanto deprecabile rappresenta la pubblicazione di informazioni vox populi (ottenute per sentito dire). Con particolare riferimento a tutto quello che riguarda i dati personali dei soggetti coinvolti, prego vivamente RAGIONARE prima di scrivere cose che potrebbero essere interpretate come tentativo di diffamazione di soggetti terzi.

PUNTERFORUM non è il gazzettino della lavandaia, né un chiacchiericcio da ballatoio. Cerchiamo di raccontare esperienze nel mondo dei servizi di intrattenimento per adulti, partendo dalla buona fede dei nostri iscritti. Se ci sono situazioni che ritenete opportuno segnalare alla comunità degli iscritti, dati dei quali non siete certi e che richiedono un approfondimento Vi preghiamo vivamente di metterVi preventivamente in contatto con l'Amministrazione per concordare le modalità di verifica quindi di eventuale pubblicazione nelle boards.

Mi scuso per essere stato frainteso, ma ho già avuto l'esperienza di essermi trovato difronte a una finta donna.
Se io ho detto così non è per sentito dire.

Va bene però scusa, con rispetto e solo per fare un esempio, anch'io potrei dire che tu sei un ciccione pelato che gira con la macchia di sugo sulla camicia, però se lo dicessi verrebbe per logica domandarmi quando ti ho incontrato.

Indietro
Alto