Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
264
ti asscicuro che la ana è una bravissima otr...simpatica e alla mano...piu' volte mi ha detto che c'è gente che rompe le palle..sopratutto stranieri del cazzo che minacciano...gli sbucciabanane dei miei stivali vanno li a rompere il cazzo...fuori tutti dall'italia ste merde di scimmioni..

ti asscicuro che la ana è una bravissima otr...simpatica e alla mano...piu' volte mi ha detto che c'è gente che rompe le palle..sopratutto stranieri del cazzo che minacciano...gli sbucciabanane dei miei stivali vanno li a rompere il cazzo...fuori tutti dall'italia ste merde di scimmioni..
EEEEEEsatto Peppone!!!! il marocchino ha chiesto alla Ana l'accendino e lei non ha voluto darglielo...probabilmente ha avuto brutte esperienze con i neri...il marocchino era ubriaco e si è incazzato. Le altre due vista la mal parata hanno cercato di convincerla ad accendergli la sigaretta ma niente. Il marocchino l'ha presa male e sono partiti sberloni da tutte e due le parti. Poi la Ana ha chiamato la Polizia. Racconto fattomi dalla fidanzatina Elena 60 minuti fa mentre si straguadagnava €30.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto