Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
71
A volte mi chiedo che razza di cervello hanno certi utenti. Mi riferisco al povero Drakul il quale, pensando di fare del bene alla community, ha pubblicato delle "foto" di un calendario guarda caso, coperto da copyright ed in violazione dello stesso.

Da sempre dico: massima libertà per tutti gli iscritti, nel rispetto della policy e prima di tutto delle leggi nazionali ed internazionali.

Le bravate si pagano: ban temporaneo utente Drakul per giorni 7

dopo anni in cui sono stato tra gli utenti più attivi sempre pronto a fornire news aggiornate sui vari locali come vengo ricompensato?? Con un ban!!!
E in più trattato come un demente ("che razza di cervello"...."povero") e per aver fatto cosa??? Pubblicato foto come è stato sempre fatto negli anni precedenti, foto che ancora oggi si possono trovare sul forum, tipo alle pagine 147,148,149,422,431 etc etc del thread dell andiamo. C è il copyright ??! Perfetto, mi sta bene e lo capisco. Bastava cancellare le foto e segnalare il perchè, magari tirandomi le orecchie e basta!!!
Inutile dire che sono profondamente contrariato e credo che mi prenderò un lungo periodo di "ferie" dal forum .
Un sentito ringraziamento a chi ha preso le mie difese.

dopo anni in cui sono stato tra gli utenti più attivi sempre pronto a fornire news aggiornate sui vari locali come vengo ricompensato?? Con un ban!!!
E in più trattato come un demente ("che razza di cervello"...."povero") e per aver fatto cosa??? Pubblicato foto come è stato sempre fatto negli anni precedenti, foto che ancora oggi si possono trovare sul forum, tipo alle pagine 147,148,149,422,431 etc etc del thread dell andiamo. C è il copyright ??! Perfetto, mi sta bene e lo capisco. Bastava cancellare le foto e segnalare il perchè, magari tirandomi le orecchie e basta!!!
Inutile dire che sono profondamente contrariato e credo che mi prenderò un lungo periodo di "ferie" dal forum .

Spero di rileggerti molto presto e magari di aver anche occasione di scambiare quattro chiacchiere nel locale... a presto, Principe!

non voglio alimentare polemiche varie, solo dire che anche secondo me l'intervento moderatore è stato forse un po' esagerato nei modi e nelle parole. probabilmente si poteva avere lo stesso effetto censorio in maniera meno "diretta". spero ci si possa leggere presto lasciando la cosa alle spalle da ambo le parti.

Questi messaggi sono stati riposti nel cestino, luogo idoneo a trattare gli ot. Ricordo che esiste la forma privata per muovere contestazioni agli Amministratori e moderatori e che tale attività se non effettuata in modo idoneo, è sanzionata come da regolamento.

Non rispondo pubblicamente alla provocazione ma rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti nella forma indicata dalla policy.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto