Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se uno scrive "all'epoca era bionda " non credo si riferisca a due giorni fa...

Ok, abbiamo capito. Questa recensione è l'unica che abbiamo, recente o datata che sia. Se nessuno prima del 3 dicembre ne ha scritta una, o se nessuno nel frattempo non ne ha accodata un'altra, può voler dire fondamentalmente due cose:

1. Che nessuno ha una recensione da fare
2. Che nessuno ha voglia di farla.

In entrambi i casi sollecitare serve a poco. Non siamo qua a gettone, ma su base volontaria. Se non hai trovato altre recensioni sul forum, non ti pare che di esserti risposto da solo?

Caro professore, forse lei ignora che le tipe in questione possano cambiare nome e/o numero telefonico, per cui potrebbe essere che io non riesca a trovare una recensione tramite il motore di ricerca. Sarebbe potuto capitare che esistesse quindi una recensione che mi fosse sfuggita! Prendo atto che così non è e la finiamo qui.
Non serve, però, intervenire con questo tono, a meno che non vogliamo far rendere il forum antipatico come alcuni degli utenti che lo frequentano...

Amico (di nome eh, mica mi sto prendendo confidenza), anche i doppi thread su medesima esercente vengono raggruppati, se qualcuno se ne accorge. E se nessuno se ne accorge non succede mai che lo scopre su richiesta.
Soprattutto, se malinteso c'è stato, è accaduto per lo stile del tuo messaggio: una frase di quattro parole, esattamente un sostantivo e due aggettivi, di cui non sarebbe semplice fare l'analisi logica anche alla luce della tua illustrazione. E che tu inspiegabilmente ritieni simpatica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto