Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avrei voluto lasciare la mia prima vera recensione, ma purtroppo la bella brasilera mi ha tirato un mezzo pacco e me ne sono andato incazz...
Sicuramente è gettonatissima e presumo che risponda per lei una amica, chiamo e chiedo se libera, ricevuta conferma mi dirigo al luogo di esercizio, richiamo per salire e mi chiede 15-20 minuti, mi sfavo ma caso vuole che faccio alcune telefonate e passa il tempo, richiamo, non risponde, sto, dopo 5 minuti per andare via ma richiamo comunque e mi chiede altri 2 minuti, scocciato le dico che la sto aspettando da un po allora mi dice di salire, le dico di si, invece con sommo giramento di palle me ne vado. Mi è sembrato poco corretto e comunque a me trombare una che ha appena finito con un'altro non mi garba
capisco, hai proprio sfortuna ....
dal settembre 2014 chissà quante te ne saranno capitate per non fare nemmeno una recensione.
ti sono nel cuore ....
bona ugo
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.