Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei voluto lasciare la mia prima vera recensione, ma purtroppo la bella brasilera mi ha tirato un mezzo pacco e me ne sono andato incazz...
Sicuramente è gettonatissima e presumo che risponda per lei una amica, chiamo e chiedo se libera, ricevuta conferma mi dirigo al luogo di esercizio, richiamo per salire e mi chiede 15-20 minuti, mi sfavo ma caso vuole che faccio alcune telefonate e passa il tempo, richiamo, non risponde, sto, dopo 5 minuti per andare via ma richiamo comunque e mi chiede altri 2 minuti, scocciato le dico che la sto aspettando da un po allora mi dice di salire, le dico di si, invece con sommo giramento di palle me ne vado. Mi è sembrato poco corretto e comunque a me trombare una che ha appena finito con un'altro non mi garba

capisco, hai proprio sfortuna ....

dal settembre 2014 chissà quante te ne saranno capitate per non fare nemmeno una recensione.

ti sono nel cuore .... :preved:

bona ugo

capisco, hai proprio sfortuna ....

dal settembre 2014 chissà quante te ne saranno capitate per non fare nemmeno una recensione.

ti sono nel cuore .... :preved:

bona ugo

Bimbo mio, non sono un puttaniere seriale, avrei potuto fare solo un'altra recensione, ma l'annuncio della ragazza di parecchi mesi fa, fu tolto il giorno dopo .... rilassati, e si che trombi anche parecchio, ma non ci si può incazzare anche quando si fanno le recensioni...

si ma queste risposte a cazzo di cane, nei confronti di octopusbull mi sembrano fuori luogo, ha detto cosa gli è successo, punto.

si ma queste risposte a cazzo di cane, nei confronti di octopusbull mi sembrano fuori luogo, ha detto cosa gli è successo, punto.

parola di download.jpg

Effettivamente, octopusbull aveva bisogno di un perrymason come te, che abbiamo dovuto mettere le tue rece su un server dedicato...fluviale, logorroico, grafomane, iperrecensore, occomesifaaleggeretuttoquelchescrivi ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto