Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lars von trier

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Io non ho annunci su EF e quindi non ne posso beneficiare però se fosse esteso anche a chi non paga (parlo per noi pay) non sarebbe male.Perditempo a parte che sono i meno pericolosi,gli altri ci sono eccome.A me è capitato 2 volte di essere presa per il collo.Sono ancora quì perchè con l'esperienza che ho e anche la maturità ho saputo ribaltare la situazione senza subire di peggio.Ho inviato il numero di telefono a tutte le pay delle mie zone.Altro non potevo fare se non denunciare ma poi.....
Ci sono poi i merdosi che non solo lo rompono apposta,ma che se lo sfilano quando ti chiedono di metterti alla pecos.Me ne accorgo sempre.Invece quelli che lo rompono durante il trombo sono subdoli ma si riconoscono perchè muovono il pene e stantuffano in un modo inequivocabile,che mi risulta impossibile descriverlo a parole,ma si sente,fanno un certo tipo di sfregamento che porta alla rottura del serbatoio.Anni e anni di analisi per fortuna hanno sempre dato esito negativo però lo so solo io quanti esami ho fatto nella vita......
ho un amica che di lavoro fa le pulizie,quando si mette a pecos per pulire i gradini delle scale non le capita nessun incoveniente pericoloso.

Beh ti iscrivi su un forum di punter e pay e mi vieni a fare la morale che dovrei andare a fare le pulizie?!!! ma vattene a fanculo

ho un amica che di lavoro fa le pulizie,quando si mette a pecos per pulire i gradini delle scale non le capita nessun incoveniente pericoloso.

Con tutto il rispetto, non c'entra un cazzo. Dopo non ti lamentare se ti rispondono male.

Beh ti iscrivi su un forum di punter e pay e mi vieni a fare la morale che dovrei andare a fare le pulizie?!!! ma vattene a fanculo

Questo però non significa che tu ti debba sentire autorizzata a farlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto