Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
146
vediamo se Alacant ci risolve i dubbi

Eccomi qua, non solo vi risolvo i dubbi ma ne approfitto per fare rapporto alla Community su quanto accaduto in data 24/12/15.
Anzitutto, il soggetto è quello presente su: https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=47354 con index 34418619xx e su
http://www.paginelucirosse.it/Lucca...sodo,e,longilineo,sono,alta,magra__93__176686

Poi, venendo al dunque, preciso che qui di seguito non farò una rece...
Qualche giorno fa, girottolando su BI, mi imbatto per caso nell'annuncio di Melissa, senza accorgermi del genere, e solo dopo aver visto le foto noto la dicitura "trans". Non ci sono mai andato con le trans, ma a vedere le foto di questa mi prende una voglia di incularmela che mi manda fuor di testa.
Insomma, contatto, chiedo info e, non trovando tracce, provo ad andare a trovarla (con il cuore in gola...)
Location via delle Industrie ad Altopascio, faccio per parcheggiare la macchina e vedo una ragazzetta minuta che porta in giro il cane, testa bassa avvolta in un piumino con il cappuccio da cui escono lunghi capelli biondi. D'istinto penso sia lei....poi provo a chiamarla e, al terzo tentativo, mi risponde che era fuori a portare a spasso il cane. Bingo!
Come l'istinto mi aveva fatto intuire che fosse lei, così, vedendola ripassare al ritorno, mi lascia una pessima impressione. Zero, ma proprio zero delle forme che si possono intuire dalle foto.
Va beh, già che ci sono aspetto visto che, nel frattempo, altri due avventori si erano precipitati anticipandomi. A cose normali mi sarebbero girate le palle, ne approfitto per volgere a mio (e nostro!) favore la cosa. Il primo lo vedo uscire dopo 12 minuti netti con una faccia scazzatissima, il secondo dopo nemmeno 10 minuti, con identica espressione.

[edit: eliminata una parte relativa ad esperienza di terze parti]

Ultima modifica di un moderatore:
Informazioni inattendibili, provenienti da fonti esterne e comunque diverse dall’utente che le pubblica.Con la finalità di offrire un servizio il più possibile attinente alla realtà dei fatti, sottolineamo quanto deprecabile rappresenta la pubblicazione di informazioni vox populi (ottenute per sentito dire). Con particolare riferimento a tutto quello che riguarda i dati personali dei soggetti coinvolti, prego vivamente RAGIONARE prima di scrivere cose che potrebbero essere interpretate come tentativo di diffamazione di soggetti terzi.

PUNTERFORUM non è il gazzettino della lavandaia, né un chiacchiericcio da ballatoio. Cerchiamo di raccontare esperienze nel mondo dei servizi di intrattenimento per adulti, partendo dalla buona fede dei nostri iscritti. Se ci sono situazioni che ritenete opportuno segnalare alla comunità degli iscritti, dati dei quali non siete certi e che richiedono un approfondimento Vi preghiamo vivamente di metterVi preventivamente in contatto con l'Amministrazione per concordare le modalità di verifica quindi di eventuale pubblicazione nelle boards.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto