Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao, un mesetto fa circa (con le rece sono sempre indietrissimo), sono passato a piedi (due passi non fanno mai male) da viale della scienza, per agevolare digestione e conciliare il sonno. Passato di fronte alla placidissima :) mi trovo a passare proprio dietro a Roxana, in attesa. Si gira e mi saluta con un sorriso. Poco dopo, recuperata la car, ho iniziato a girare un po' in zona. Al primo giro non c'era più, allora dopo un paio di rampe toccando anche le vicine (e schifosamente alienate) Creazzo e Montecchio, ritorno in zona e becco la nostra mentre sale su un camion. Aspetto ancora, altri giri tanto che penso che abbia proprio staccato, quando ormai avevo perso le speranze eccola che scende... prendo il coraggio a due mani, intervista veloce e... si va!

Io l'ho trovata molto simpatica, buon social, scherzava sul fatto che mi aveva visto girare e che le spiaceva che mi aveva fatto aspettare tanto... tentiamo due uffici ma già impegnati, quindi me ne propone un terzo che giusto perchè lei era così tranquilla che ho accettato: praticamente in mezzo alla strada. Tira giù lo schienale, alza la maglia espondendo al vento le grazie, non male anche se c'è di meglio. Inizia il bj (coperto, assicurato)richiesto (50-20) con molta calma. E' premurosa, chiede se va bene, se fa male, ecc... insomma brava e sicuramente sa metterti a tuo agio, senza fretta. Finito e fatte le pulizie del caso si butta sul sedile, maglia sempre alzata, dicendo che la notte è ancora lunga, che ha sonno, ma sono chiacchiere di un post talmente normali che quasi mi danno fastidio. La ascolto parlare, le faccio domande, la guardo mentre è lì sdraiata, scherziamo... poi la riporto indietro.
Esperienza positiva, prossima volta mi sa che ripasso per vedere la tv, secondo me merita.
Ha accennato al loft, purtroppo confermo che è il famoso scannatoio di cui ho letto più volte.

HF

I racconti andrebbero pubblicato in un thread a parte
Ci vuole sempre la scheda tecnica.
Non si usa il 50.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto