Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
48
poi, ti rammento: REGOLAMENTO

1. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
So, non sembra difficile ed è scritto in italiano, ma circa un 50% dei punter NON si attiene al dato.

Coraggio

Caro collega, mi pare che quanto mi rammenti è già stato fatto, evidentemente c'è anche una buona parte dei punter che scrive senza pensare, lo so è incredibile anche questo.

Pazienza

Caro collega, mi pare che quanto mi rammenti è già stato fatto, evidentemente c'è anche una buona parte dei punter che scrive senza pensare, lo so è incredibile anche questo.

Pazienza

quando lho scritto il titolo era palesemente sbagliato, suvvia, non fare quello con la coda di paglia!!
Se poi tu, o chi per te, o gli admin e moderatori hanno corretto il post, tanto meglio. Era questa la missione del mio memento ....

ma la correzione è stata fatta solo post! Se sei nella "buona parte dei punter che scrive senza pensare", fanne tesoro per una prossima volta! :rtfm:

quando lho scritto il titolo era palesemente sbagliato, suvvia, non fare quello con la coda di paglia!!
Se poi tu, o chi per te, o gli admin e moderatori hanno corretto il post, tanto meglio. Era questa la missione del mio memento ....

ma la correzione è stata fatta solo post! Se sei nella "buona parte dei punter che scrive senza pensare", fanne tesoro per una prossima volta! :rtfm:

Collega, ti hanno fatto admin o moderatore e non lo so? Ora quando ho corretto il titolo stavo correggendo anche alcuni errori di battitura. Se poi avevi tanta fretta di fare il primo della classe, sicuramente bastavano le matrici visive o qualche altro commento più a modo.

Invece di criticare cerca di accogliere positivamente il prezioso consiglio che ti ha dato il collega. La titolazione va fatta in modo corretto, e tu l'avevi inizialmente sbagliata. Solo dopo il suggerimento è stata corretta, quindi non te la prendere con chi ti fa notare una dimenticanza. Anche perchè se non la correggi tu dobbiamo farlo noi, e di lavoro da fare già ne abbiamo tanto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto