- Reaction score
- 1
[/ ciao a tutti io sn cosi naturale senza foto shopping tu chi stai parlando male poi essere chi tu eri sporco o con la boca puzzando con tanti sporco chi sono in giro perche io loso lavorare e ricevo bene tutti cliente caro e poi uno qui voi uscire viene e basta non stai qui a dire bugia dei n'altre magari nemmeno sei uscito con me o sei una persona bruta di caractere ou una trans invidioso perche sn bella e vera caro chiedo 100 euro perche io no sono fatto seno diventata per fare cliente per 50 60 70 euro si voi una vera trans devi pagare e anche si voi chi sborro devo pagare e mio lavoro uni uno lavoro come li pare io penso cosi uni uno ce un gusto diverso si o visuta li a san bonifacio per un bello e lavoro si vedi chi avevo tanti cli fisso e lavoravo magari tu sei uno persona chi no a un lavoro fisso e non ai niente da fare perche sai anche dv vivevo io si e la mia prima volta qui a friuli caro prima di dire casate della gente ragiona un po con la tua testa perche io sn 100% reale e no uso foto shopping metti in testa ok grazie mille dei comento e poi mi ridere ......
Ultima modifica di un moderatore: