Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Buon anno a tutti; aggiornamento Filippo vs Cavalcante??? Lo sai che siamo curiosi.....oppure facci una rece della tua notte di capodanno, notte che ho passato dormendo perché non avevo voglia di fare un cazzo.

Buon anno a tutti; aggiornamento Filippo vs Cavalcante??? Lo sai che siamo curiosi.....oppure facci una rece della tua notte di capodanno, notte che ho passato dormendo perché non avevo voglia di fare un cazzo.
Ci sentiamo ogni tanto al telefono e le incomprensioni linguistiche del tipo "Adesso sei a casa tua o in quella della tua amica?", "Sono in Firense", "Sei andata a Firenze?", "Come?" vanno avanti minuti. Comunque la trovo spassosa, dolce, carina e rilassata (non mi ha mai mandato a fanculo): ci è o ci fa? Ha fatto il Capodanno a casa dell'amica (mi ha detto niente disco) mentre io l'ho fatto con una fidelizzata (almeno non mi sono svenato) ma non gliel'ho detto preferendo utilizzare lo schema: "Sono un po' indeciso se venire a trovarti perché per me sarebbe la prima volta con una trans...":pardon:.Non mi convince molto il viso mentre il fisico e l'atteggiamento (quantomeno telefonico) mi piacciono assai (del cazzo mi interessa relativamente).

"Sono un po' indeciso se venire a trovarti perché per me sarebbe la prima volta con una trans..."

Un grande; la cosa ti sta divertendo, anche se non ti convince il viso tra un po' ci vai, la curiosità ti spingerà da lei, ne sono quasi sicuro.

"Sono un po' indeciso se venire a trovarti perché per me sarebbe la prima volta con una trans..."

Un grande; la cosa ti sta divertendo, anche se non ti convince il viso tra un po' ci vai, la curiosità ti spingerà da lei, ne sono quasi sicuro.
Non lo so, sto cercando una mulatta da fidelizzare (no fidanzata) che mi ricordi (almeno un poco) quella che per me è stata la mulatta per eccellenza (e che non so che fine abbia fatto); magari aspetterò di vedere se c'è qualche nuova entrata primaverile post-Carnevale brasiliano.

Indietro
Alto