Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
In quella zona negli ultimi tempi ce ne sono diverse di blackettine teen e carucce...ieri ho fatto due passi pure io, ma in ora compatibile col fatto che stamani lavoravo e la sveglia era presto...davanti al Tamoil mi ha agganciato tal Vivienne, piccolina ma dalle forme davvero graziose..anche a me ha proposto l'imbosco open air dietro il distributore, cosa che ho rifiutato decisamente...davanti a Universo sport non c'era la mitica "italiana", per cui non posso pronunciarmi...in via Forlanini era ancora presto e le ragazze, as usual, facevano salotto tra di loro sedute sui muretti dei giardinetti che separano le case dal marciapiede...mentre passavo, cadeva qualche goccia di pioggia e una delle ragazze mi ha chiesto se avevo un ombrello per lei...con la solita nonchalance le ho detto che se lo avessi avuto lo avrei usato per me, invece di tirarmi su il cappuccio del piumino come stavo facendo...:preved:
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
In quella zona negli ultimi tempi ce ne sono diverse di blackettine teen e carucce...ieri ho fatto due passi pure io, ma in ora compatibile col fatto che stamani lavoravo e la sveglia era presto...davanti al Tamoil mi ha agganciato tal Vivienne, piccolina ma dalle forme davvero graziose..anche a me ha proposto l'imbosco open air dietro il distributore, cosa che ho rifiutato decisamente...davanti a Universo sport non c'era la mitica "italiana", per cui non posso pronunciarmi...in via Forlanini era ancora presto e le ragazze, as usual, facevano salotto tra di loro sedute sui muretti dei giardinetti che separano le case dal marciapiede...mentre passavo, cadeva qualche goccia di pioggia e una delle ragazze mi ha chiesto se avevo un ombrello per lei...con la solita nonchalance le ho detto che se lo avessi avuto lo avrei usato per me, invece di tirarmi su il cappuccio del piumino come stavo facendo...:preved:
conosco la Vivienne con cui ai tempi andai molte volte, ma poi iniziò a comportarsi
in modo antipatico così non ci sono più andato.
Come avevo detto le tipe di via Forlanini le scanso, perchè tutte super missili
se vogliamo dire che alcune sono molto carine, condivido, ma per me con tutto il rispetto
possono rimanere sul muretto a prendere la pioggia eh eh.
Certo un ombrellino no, vero Peppe?? visto che te la fai tutta a piedi, io non potrei farlo.
Ci sono alcune novità in loco Tamoil, ma insomma nulla di chè per i miei gusti.
Ho visto un trans vicino la Pamela, forse novizio, molto femminile fisicamente e anche di volto, ma purtoppo avrà il pisello
fra le gambe , quindi non fa per me.:biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
conosco la Vivienne con cui ai tempi andai molte volte, ma poi iniziò a comportarsi
in modo antipatico così non ci sono più andato.
Come avevo detto le tipe di via Forlanini le scanso, perchè tutte super missili
se vogliamo dire che alcune sono molto carine, condivido, ma per me con tutto il rispetto
possono rimanere sul muretto a prendere la pioggia eh eh.
Certo un ombrellino no, vero Peppe?? visto che te la fai tutta a piedi, io non potrei farlo.
Ci sono alcune novità in loco Tamoil, ma insomma nulla di chè per i miei gusti.
Ho visto un trans vicino la Pamela, forse novizio, molto femminile fisicamente e anche di volto, ma purtoppo avrà il pisello
fra le gambe , quindi non fa per me.:biggrin:
L'altro ieri sera non sembrava volesse piovere, per quello ero uscito senza ombrello...poi ha fatto giusto due gocce quando stavo per imboccare via Forlanini, niente che potesse spaventarmi o farmi rimpiangere l'essere uscito senza ombrello :wink: Il trans l'ho visto pure io e in effetti da dietro ha un gran culo e forme femminili che potrebbero ingannare...non che passi spesso da quelle parti, però mi pare di averlo già visto in quella posizione...neanche a me interessa il genere, però prima di abbandonare il punteraggio un'esperienza con un trans solo passivo (del genere ladyboy) mi stuzzica...per ora è solo una fantasia...e magari resterà tale! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
io sono uno con il fisichino, basta poco che mi ammalo
quindi ok per ombrello, giaccone pesante, doppio calzino eh eh.
Condivido in parte i ladyboy se molto carini possono attizzare
ma il problema è che hanno il pisello, quindi per cui, difficile per me osare.

chissà in futuro, al momento meglio di no.:pardon:meglio una black teen...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #5
io sono uno con il fisichino, basta poco che mi ammalo
quindi ok per ombrello, giaccone pesante, doppio calzino eh eh.
Condivido in parte i ladyboy se molto carini possono attizzare
ma il problema è che hanno il pisello, quindi per cui, difficile per me osare.

chissà in futuro, al momento meglio di no.:pardon:meglio una black teen...

Sono sempre stato un amante del lato B e tante donne non lo concedono, oppure lo fanno con sovrapprezzo che lo rende fuori dalla mia portata...penso che un/a ladyboy non dovrebbe avere problemi in quel senso.. :wink: Poi mi piace anche il genere asian, le donne minute e maneggevoli...tutti elementi che aiutano la fantasia di cui sopra...però ormai ho superato il mezzo secolo e ho sempre meno "coraggio" per dar sfogo alle fantasie...anzi, ti dirò che negli ultimi incontri sto trovando più gratificante l'aspetto "emozionale" rispetto a quello "porcello"...e quando si comincia a diventare sentimentali capisci che, forse, non è più tempo di "giocare"...:scratch_one-s_head:
Fine OT
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto