Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kolima

Espulso
UOMO
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
161
Reaction score
11
Località
puglia
Tu sei divertente, lei stupenda, tutto al top, tranne il golden shower, lo trovo offensivo per la sua dignita' e la tua intelligenza. Comunque al prossimo giro la punisco anche io, mi e' sfuggita l'ultima volta a Lecce. By the way, e' vero che era una attrice hard?
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.680
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Tu sei divertente, lei stupenda, tutto al top, tranne il golden shower, lo trovo offensivo per la sua dignita' e la tua intelligenza. Comunque al prossimo giro la punisco anche io, mi e' sfuggita l'ultima volta a Lecce. By the way, e' vero che era una attrice hard?
collega,credo che con questo tuo intervento abbia violato una serie di regole vigenti in questo forum. precisamente e' necessario che tu vada nella opportuna sezione a presentarti. in secondo luogo hai riportato a galla un thread che poteva essere riattivato solo con una rece e non con un bump come hai fatto e come precisamente ti hanno avvertito prima di proseguire. in aggiunta vai criticare il comportamento di un collega che e' il migliore di questa piazza e te lo afferma il mio status e per finire a nessuno interessa il fatto che tu te la sia fatta sfuggire e in particolar modo quale sia la punizione che tu voglia infliggerle visto il comlortamento piu' che onorevole che ha tenuto con il suo cliente. dragon
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.652
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
BUMP IMMOTIVATO I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.


PREAVVISO DI INCONTRO

Sarebbe preferibile evitarli. Se per un qualsiasi motivo non riuscite ad andarci, fate la figura dei cioccolatini.
Senza contare che potrebbero arrivare le classiche domande del tipo "E allora ci sei andato?", che intasano il thread e non sono di nessuna utilità.

Andate, fate, e dopo scrivete.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto