Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
dev'essere scoppiata un'epidemia.
ecco qui un altro che nella sezione "Di tutto un po'" decide di cosa dobbiamo parlare e di cosa no.
Non sarai mica il fratello di Sdrufolo? :)

Certo che a volte uno potrebbe tacere e lasciare il dubbio di essere un pirla invece che digitare e dare conferma (citazione non mia ma adattata; ovviamente sono ironico dato che l'ironia la si apprezza sempre, nevvero?)

Dato inoltre che ci piace anche scherzare in tema familiare ("sarai mica fratello di Sdrufolo?") ti rispondo con una battuta del grande Alberto Sordi.
"Hai ventun anni, è ora che tu sappia di chi sei figlio" :sarcastic_hand:

Poi magari si potrebbe andare, tra una sparata saccente e l'altra, a rivedersi un pochino il dizionario dei sinonimi e contrari
"forse sei nel forum sbagliato" non corrisponde a un "di questo non ne puoi parlare"
Vale per il commento di Eppesu, come per quello che feci io.
Quindi nessuno ha deciso niente, bannato nessuno, cancellato post. Sai come funziona un forum no?
Vedo che comunque hai iniziato bene l'anno.
Un buon 2016 ilare :preved:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
229
Località
Milano
Certo che a volte uno potrebbe tacere e lasciare il dubbio di essere un pirla invece che digitare e dare conferma (citazione non mia ma adattata; ovviamente sono ironico dato che l'ironia la si apprezza sempre, nevvero?)

Dato inoltre che ci piace anche scherzare in tema familiare ("sarai mica fratello di Sdrufolo?") ti rispondo con una battuta del grande Alberto Sordi.
"Hai ventun anni, è ora che tu sappia di chi sei figlio" :sarcastic_hand:

Poi magari si potrebbe andare, tra una sparata saccente e l'altra, a rivedersi un pochino il dizionario dei sinonimi e contrari
"forse sei nel forum sbagliato" non corrisponde a un "di questo non ne puoi parlare"
Vale per il commento di Eppesu, come per quello che feci io.
Quindi nessuno ha deciso niente, bannato nessuno, cancellato post. Sai come funziona un forum no?
Vedo che comunque hai iniziato bene l'anno.
Un buon 2016 ilare :preved:

sdrufolo, quando si usa l'ironia come pensi di usare tu si dovrebbero però evitare le parole offensive.
già una volta del tutto senza motivo e assurdamente mi hai dato del vigliacco, adesso anche del pirla.
non mi frega più niente di ciò che dici dato che ho ormai ho capito che siamo su livelli differenti (non ho detto che il mio sia migliore del tuo, differenti. specifico che con te non si sa mai), però per cortesia evita le parole offensive.
ed evita anche di dirmi che dovrei finalmente sapere di chi sono figlio. non mi frega niente che è una battuta di alberto sordi.
mia madre è morta giovane
coglione (e non è ironico)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto